I contenuti più recenti di Dakko

  1. D

    La Santanché si sarebbe dovuta dimettere già da tempo mentre la Meloni continua a stare in silenzio

    La politica dovrebbe tornare ad essere cosa seria. Via tutti quelli che la rendono un ridicolo teatrino e forse la gente tornerà a votare.
  2. D

    dove scappare se le cose si mettono male?

    Tutti Patria e Nazione, e poi si pensa subito a dove scappare? Si resta e ci si prepara a difendere i confini a costo della vita, non un passo indietro.
  3. D

    Gratteri: test attitudinali? Anche per chi governa; e poi alcool test e narco test

    Sono d'accordo sui test. Salvini potrebbe farsi portavoce della proposta, lui che è stato sempre contro la droga, sarebbe un bel segnale.
  4. D

    Missioni spaziali

    Non era previsto il recupero né del booster né della 'navicella'. Sono test. Fino a qualche anno fa era impensabile avere razzi riutilizzabili, ora i Falcon9 partono, riatterrano e non fanno più notizia. I primi lanci erano stati disastrosi.
  5. D

    Dopo l’intervento di Mattarella, tutto è permesso

    Infatti, sarebbe bastato ammettere di aver gestito male la situazione e la cosa sarebbe finita lì.
  6. D

    E finalmente Meloni ha parlato di Pisa. Forse sarebbe stato meglio se avesse taciuto. ---------- Meloni&C. contro Mattarella: “E

    Le teste di cavolo purtroppo sono ovunque, anche nelle migliori società, organizzazioni o gruppi. Stare dalla parte di qualcuno per partito preso, a prescindere, senza nemmeno esaminare i fatti, lo trovo un comportamento infantile, qualcosa che assomiglia più al tifo, di razionale ha poco.
  7. D

    Ma anche a voi la Schlein urta cosi tanto?

    Come molti dei politici, è questo il vero problema.
  8. D

    Manganellate a Pisa

    Forti con i deboli. Non c'era bisogno di usare tutta quella cattiveria. A me personalmente questo eccesso di violenza spaventa.
  9. D

    MIT: i neopatentati guideranno auto più potenti col nuovo codice della strada

    Io non sono d'accordo sulla riduzione delle sanzioni per guida con lo smartphone, le avrei aumentate.
  10. D

    Offese Mattarella sui social, patteggia un anno

    Giusto così, il diritto di critica è sacrosanto, le offese e gli insulti no, verso di lui o verso qualsiasi altra persona.
  11. D

    Ratifica del MES [treddo unico]

    Apprezzo davvero l'operato di molti che cercano caparbiamente di alzare il livello delle discussioni, io, come altri, c'ho rinunciato, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o ragionare), alla fine il dibattito, di solito, si conclude con 'Sei un piddino'. Comunque, per tornare in...
  12. D

    13esima arrivata....ma non doveva essere detassata???

    No, nessuna detassazione, il potere d'acquisto delle famiglie è sempre più basso, qualcuno però deve fare qualcosa e tutto il parlamento deve darsi da fare per porre rimedio a questa situazione ormai insostenibile, lasciando da parte le quisquiglie e le ripicche politiche, e mettersi a risolvere...
  13. D

    E ma Fazio doveva rimanere alla RAI ....

    Esatto, poverino lui. Il mondo è pieno di scemi che prendono in giro una persona solo per il proprio cognome.
  14. D

    Cambiare idea è un diritto sacrosanto

    Meloni, oggi: "[...]penso alla promozione di 4 agenzie di rating." Meloni, ottobre 2018: "Anche S&P ha detto la sua. Un pronostico sull'economia italiana attendibile come una previsione di una cartomante. Ora speriamo di non dover perdere altro tempo appresso a queste inutili agenzie di rating"...
  15. D

    Film della Cortellesi

    L'ho visto ieri. Molto carino.
Indietro