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grazie. ci sono riuscito dopo tanti tentativi, non appare più il banner di errori e dopo la conferma al numero verde appare un segno di spunta colore verde. giusto? però ancora non posso operare. quanti giorni ci vogliono prima di poter tornare operativo?
si. viene accreditato in automatico. se hai il libretto smart puoi chiedere rimborso in autonomia in qualsiasi momento online. spostarlo in tempo reale su conto BancoPosta e poi bonificare dove vuoi.
inoltre non corri il rischio di perdita del cartaceo e\o rischio di prescrizione.
si infatti nel vecchio sito ho fatto come scrivi tu. poi ho cancellato SMS con password provvisoria.
ora nel nuovo sito dovevo fare stessa procedura ma non ho più password provvisoria per farlo.
cmq ho scritto email e mi hanno reinviato un nuovo SMS con la stessa password provvisoria che avevo...
a me è arrivata via SMS la password temporanea. poi con accesso al vecchio sito l'ho cambiata ed ho cancellato SMS.
ora come faccio ad entrare? che ne sapevo che bisognava conservare la password temporanea.
ho solo il codice utente nuovo ricevuto oggi via email.
se li contatto via email me la...
lo puoi fare con la app su libretto smart in autonomia quanto ti pare. se poi è previsto non vedo il problema. magari evita lo sportello.
tieni conto anche che ad ogni switch perdi i mesi maturati fino a quel momento.
secondo gli esperti, conviene chiedere il rimborso del vecchio 4x4 fatto a settembre e convertirlo nel nuovo? oppure non cambia nulla dato che a scadenza dei 16 anni rende comunque 3%?
a me scade un vincolo 10k tra 2 anni (fatto nel nov 2019)al 2,50%. secondo voi conviene switchare su un vincolo al 3%?
oppure cambiare CD ad un tasso + alto. quale?