Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, sono rimasto un pò indietro nelle discussioni e me ne scuso. Ho cambiato l'addebito per pagare Iliad mensile in favore di Bbva che verrà scalato il 6 gennaio, mi confermate che vale come addebito diretto?
Ciao ragazzi per quelli come me che ancora non hanno ricevuto il buono:
1) Li ho contattati tramite WhatsApp e guarda caso avevano messo l'assistente virtuale dove potevi solamente effettuare due operazioni relative al conto, ma insistendo hanno risposto dicendo di contattare il numero verde...
Ciao ragazzi pensosii possa affermare con certezza che ormai l'addebito con il conto con Amazon non funziona più. Acquisto fatto il 7 novembre come da screen che avevo postato, ad oggi niente riconoscimento, quindi a questo punto penso anche che toglierò l'addebito del conto è lascerò solo la carta.
Calcola che comunque l'errore tecnico è stato un loro bug, perché la richiesta è andata a buon fine e per un motivo insensato in quel periodo la procedura di apertura portava a quell'errore, ma parlando con l'operatrice in quei giorni, a loro risultava correttamente l'apertura del conto, ed...
Ciao ragazzi che voi sappiate, sono valide come operazioni le ricariche di carte prepagate tipo hype di intestatario differente, per avere fino a 100€ di buono Amazon ulteriore? Tipo come con ing direct che si può fare.
Si parte sicuro venerdì 17 dalle 9 con messaggio WhatsApp, visto che avevo ricevuto risposta di attendere entro il 16. Poi alle 17 se non si muove nulla si procede alle chiamate, questo per iniziare, voglio proprio sentire cosa hanno da dire visto che il 17 è fuori regolamento( fatto da loro)...
Siamo arrivati al giro di boa e nemmeno oggi niente, domani ultimo giorno utile per mandarlo come da regolamento. Nel caso non dovessero mandarlo nemmeno con sollecito che inizierò il 17, che si può fare ragazzi? Intendo segnalazioni o robe varie.
Ciao ragazzi mi ero ripromesso qualche post fa che avrei fatto nuovamente l'acquisto su Amazon, con venditore terzo e spedito da Amazon. Vi allego la ricevuta di addebito, secondo voi dovrebbe passare come domiciliazione? Anche perché è del 7 novembre, domani è una settimana.
Ciao ragazzi finalmente token attivato e tutto ok. Ora che è tutto attivo perché continuano ad arrivare le email di verifica documenti? Sono asfissianti sinceramente almeno 1-2 al giorno, a random, ma perché? Succede anche a voi?
Ho mandato un messaggio a Credem per il buono, giusto per vedere la loro risposta, infatti la risposta scontata è stata che verrà inviato ENTRO 30 giorni dalla chiusura della promozione( 15-10, entro il 16-11). Scritto esattamente così, ok aspettiamo 😬😬
Ciao ragazzi per chi ha il conto attivo, il token è stato subito funzionante oppure avete dovuto aspettare qualche giorno per attivarlo? Io provo da venerdì ad attivarlo ma mi dice 'token momentaneamente non attivabile' siamo verificando i documenti, potrai arrivare il toner tra qualche giorno...