I contenuti più recenti di delano

  1. D

    non son riusciti a vendere e mo' ecco l'adc..... parte 3... ‎

    scusate la domanda ma alla luce del buon andamento del titolo le banche del consorzio hanno sempre la convenienza di far scendere i diritti ( e come trascinamento le azioni ) o qualcosa é cambiato ? grazie
  2. D

    non son riusciti a vendere e mo' ecco l'adc..... parte 2...

    per XZY se esiste mi daresti qualche informazione sulla causa riguardante i warrant BP2010. GRAZIE
  3. D

    Il bancolotto #1

    Il desiderio di "arricchirsi" è il vero motore di una economia funzionante e non può assolutamente essere messo in discussione ma il dovere di giustificare la propria ricchezza non c'entra niente con l'idea liberale e dovrebbe stare alla base di qualsiasi società civile.
  4. D

    Saviotti....sei andato in ferie?

    comunque è incredibile da segni di vitalita quando gli indici scendono e rimane immobile quando questi salgono. come avere punti di riferimento ? bah
  5. D

    Saviotti....sei andato in ferie?

    Comunque il Banco stà mostrando una vitalità ben diversa dalla settimana scorsa. Speriamo significhi qualcosa.
  6. D

    Raga innocezi fabio lo avete dimenticato?

    saluti a tutti venerdi il banco è sceso gradatamente per tutto il giorno e ha chiuso con un'asta di chiusura che ha visto scambiare 1.350.000 azioni circa Qualcuno ha una interpretazione per tutto ciò?
  7. D

    Non ho mai scritto ma ti leggo sempre. Volevo sottoporti una mia impressione che sa un po di...

    Non ho mai scritto ma ti leggo sempre. Volevo sottoporti una mia impressione che sa un po di romanzo giallo ma secondo me ha una logica Non pensi che l'unica giustificazione della salita forte ma esageratamente evidente del Banco sia far man bassa di warrant senza dare nell'occhio.
Indietro