Dona Flor

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Angioletto, grazie per il tuo inrteressamento. Stiamo andando nella direzione giusta. I valori del sangue si stanno normalizzando. Grazie a Dio ha un fisico molto reattivo essendo stata sportiva fin da giovane. E' stato un brutto terremoto, ma ricominceremo presto a vivere come prima. ;).
    forse sei solo disillusa ed è un peccato perchè sei giovane ed hai qualcuno attraverso i cui occhi potresti e dovresti vedere il mondo in modo diverso. io nn mi nego mai la possibilità di vedere il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto. a volte le cose negative della vita induriscono più di quanto nn vorremmo, ma poi arriva un momento in cui ti rendi conto che nn ti aiuta certo a vivere meglio. posso essere stata delusa da alcune persone, ma le persone nn sono l'umanità intera e in mezzo ad essa ho trovato anche molta gente bella. e nn poco. un abbraccio :)
    Ciao Celeste...!!! :) Guarda che io ci tengo ad un gelato assieme durante la settimana di Pasqua... io sono su in Trentino ed anche l'ultima di aprile...!!! :)
    E' da tanto che non aggiornavo la lista amici e tu non ci sei :eek:

    Mi fai l'onore di accettare? :)
    Mi spiace per la tua gatta :(.
    Per fortuna ne hai già altri che ti consolano e non avrai la sensazione di sostituirla
    :):kisss:
    purtroppo è "assente" le siamo tutti vicino, ci vorrà tempo, grazie ed un abbraccio dona
    Ma daiiiii....addirittura...:D

    Grazie sei sempre così gentile...:):kisss:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro