economist-2017

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho PostFinance e da 4 mesi ho aperto conto Premia con Banca Stato Canton Ticino che alimenterò con 10000 chf dal primo Gennaio per avere 1% di interesse annuo e nessuna spesa di tenuta conto ed inoltre dopo un pò che ti conoscono ti permettono di noleggiare una cassetta di sicurezza per metterci cosa vuoi e quanto vuoi andando in c...lo a qualsiasi patrimoniale e a qualunque futuro accordo ita-svizzera.
    Non sono un evasore anzi...ma mi sono rotto di pagare allo stato ulteriori tasse sul piccolo patrimonio che sono riuscito a risparmiare DOPO averci già pagato le imposte.
    Un saluto.
    Amico mio ti auguro un buon ferragosto, da noi piove, speriamo che domani sia una bella giornata, ti saluto vado a fare il turno di notte.
    Siamo dello stesso segno :forse è per quello che su tante cose la pensiamo uguale :P
    Fa piacere anche a me ma vorrei che fossimo ancora di più, c'è troppa gente che dorme, non gliene frega più nulla o che gli fa comodo così, io non ho ideologie ma sono contro ai ladri, i corrotti e a chi va contro agli interessi delle persone, ciao!
    Ciao volevo accettare la tua amicizia, non so come è sparita. Allora volevo chiederti io l'amicizia ma non so come si fa
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro