elsimate

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao esimate. Scusa se ti disturbo. Anch'io ho un lotto della 20 acquistato a 99 circa. Vorrei mediare. Sono già al 10 p.c. del portafoglio. Quale prezzo max. ti fisseresti? C è sempre da contee anche la cedola. Grazie se vorrai rispondermi. Buonanotte. Io non riesco a dormire.
    :D ho visto, una strage hai fatto, modificandone uno sarebbe stato lo stesso, ma ci si lascia impanicare (pure io :yes: che la volta scorsa avevo postato su "mercato italiano" :fiufiu::hic:). Cancellare comunque mi hanno spiegato è solo soft e non hard, per cui i messaggi in realtà restano. tutto risolto OK! per fortuna :bye:
    Ciao Elsi, guarda che forse ti è andata meglio così! Vediamo se nei prossimi giorni usciranno notizie certe (e positive)!!! :)
    io sono dentro dall'anno scorso in Agosto (quando presi la '27 a 80 !!! ). Devo dire che le emozioni non mi sono mancate nel frattempo. L'importante e capire come gira il fumo (si fà per dire) e non farsi prendere né dal panico (quando scendono) né dall'euforia (quando salgono). L'importante come dici anche tu è che continuino a pagare e tenere gli occhi ben aperti.
    Un saluto.
    miiiiiiiii che calcoli che stiamo a fare :D, l'importante è che continui a pagare :yes:.
    io sono dentro da tempo immemore :clap: :clap: :clap: (almeno 20 anni ormai) sempre con grandi soddisfazioni OK!.

    un saluto carissimo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro