• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

E

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie!
    Era troppo bello per essere vero.
    Mi confermi però che questa Dexia IT0003825939 quota tel-quel e pagherà 4,6% lordo molto probabilmente ad aprile e con ogni probabilità cedole grasse fino a scadenza aprile 2013? Non mi sembra di aver preso un altro abbaglio anche perchè mi sembra di ricordare che l'anno scorso di questi tempi ne accennavi anche tu nel foruma.
    Grazie ancora.
    ciao, purtroppo le cose non stanno come dici tu.... la scheda del TLX è sbagliata, guarda quella del mot: a febbraio 2011 pagherà l'inflazione rilevata a novembre 2009, ovviamente rispetto a novembre 2008. Inoltre quota corso secco.
    Peccato.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...