• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

europa51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La propoli fa miracoli......

    per scelta ho deciso di non fare ferie quando tutti sono in ferie. Farò qualche giornata a settembre dove qui il mare è ancora molto bello.

    Come ormai da diversi per ferragosto ho seguito il Timeinjazz festival organizzato nel piccolo paese di Berchidda da Paolo Fresu. Devo dire che è una manifestazione che mi permette di staccare la spina e ricaricare le batterie e di passare delle giornate serene.
    Alle volte invece ho l'impressione che le ferie intese tradizionalmente siano peggio di un lavoro.
    Come è anche piacevole, oltre che rassicurante, scambiare qualche messaggio con te.
    Buona giornata
    ciao grande Franco,ti invio i miei auguri di una serena Pasqua a te e famiglia grande ban anche se adesso sono fuori,ciao a presto.
    Grazie Paolo
    ti rngrazio per i buoni consigli, BUON ANNO pure a te. In effetti anche io penso che entrare a ridosso dell'euro sia alta, casomai se rintraccia un cippetto verso gli 0.8 lo metterei; penso sia come dici, è un titolo che ogni tanto qualche spunto speculativo lo ha, lo si può rivendere emagari comprare poi basso; comunque c'è anche questa faccenda della Sensi che prima o poi dovrà vendere e allora il titolo dovrebbe schizzare alto, non si sa quando ma prima o poi succederà, dicono...Cordialmente...Franco..PS: anche a me piace la Roma e la seguo come squadra, anche se sono nato milanista...Brighi è di Rimini e ha giocato tanto qui nel Rimini Calcio, l'ho visto tante volte e si vedeva già quando toccava la palla che era di categorie superiori...
    ciao europa 51, purtroppo la as roma non la seguo da tempo se non in campo per la passione del calcio. il forum lo seguo perche ho tanti amiciOK! solo per quello :yes: comunque sia, un entrata sulla roma con vari stop:cool:"per sicurezza" si possono fare un rimbalzone nell' anno lo fa sempre:cool: l' importante non entrare a ridosso dell' euro:cool: ma se tu guardi il grafico puoi osservare le varie speculazioni sul titolo;) ciao da paoloOK! e ancora auguroni con la speranza che il 2010 sia proficuo per tutti OK!

    a dimenticavo stai attento nel 2010 se le aziende non d' hanno risposte positive e molto probabile che faranno i giochi sporchi per due mesi di fila :cool: usa tanto gli stop OK! meglio perdere poco oggi che essere incastrato per una vita:censored:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro