fabiomarcia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per il verde e scusa il ritardo, ma tra delusioni calcistiche e rabbia e incredulità per le folli restrizioni ( calcio compreso ) imposte ai ragazzini in epoca covid , frequento poco il fol. Rischierei il ban eterno tutti i giorni. Torno quando mi son calmato.
    Spero subito dopo il derby ;):cool:
    per chi possiede un CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    Grazie per il verde.La mia era una provocazioncina fatta per indurre a riflettere.A mio avviso negli ultimi anni , compreso l'attuale , non abbiamo avuto squadre così scarse come la classifica finale sancirebbe. Certo un centrocampo Essien Muntari Montolivo è una follia solo pensarlo, figurarsi schierarlo.Però nel complesso abbiamo avuto anche buoni giocatori.Niente a che vedere con gli anni d'oro, sia chiaro.I risultati però sono ampiamente inferiore alle aspettative e alle potenzialità reali della rosa. E allora il problema si sposta fuori dal campo. Tra la società lo staff tecnico ( allenatore in primis ) e i preparatori atletici. Si è rotto qualcosa e ogni volta che si tenta di mettere una toppa il rimedio è peggio del male che si tenta di curare.Ormai in una ambiente depresso e negativo come è il Milan attuale occorre "abbattere" e ricostruire, non si può più ristrutturare.Resettare e ripartire da ( quasi) zero. La soluzione cinese , che a me non piace molto, è però l'unica realistica alternativa a un altrimenti ancora lungo e sicuro status quo negativo.
    Già ma appunto per questo discuterci è tempo sprecato; sia lui sia l'altro provocatore che sta passando inosservato grazie al numero elevato di messaggi.
    Non rispondere alle provocazioni, ignorale e segnala alla moderazione messaggi provocatori o fuori tema; i disturbatori si alimentano con l'attenzione che ricevono, rispondere è solo tempo perso:bye:
    Ciao sono Gassato
    Scrivo a te come ad altri per dirti che torre1 fa anche le feci di moderatore usando il nick Bronson fornitogli da terranovese prima di essere rimosso come admin
    torre1 é in realtà un vecchio pensionato milanese rancoroso
    anni fa ci fu proprio un raduno di amici perdenti del gas a milano e lui non volle partecipare
    perché si vergogna e fuori dal forum si sente perso
    torre1 scriveva in ArenaClub ma ha smesso dopo essere stato sbugiardato da mojito
    torre1 alias bronson mi impedisce di scrivere nel thread del gas e mi banna appena mi paleso salvo poi fare l'ingenuo dato che il lavoro sporco lo fa col nick Bronson
    scrivo questa come unica forma di protesta che mi è rimasta
    occhio che torre è h24 sul forum ma sul gas capisce meno di te
    Grazie per le info, in effetti non avevo ben chiara la situazione bolli (prima emissione e bolli annuali).
    Gustosissimo il commento di Andrea4891 qui sotto!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...