• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Visto ora tuo mp.:flower: gran bella giornata oggi sicuramente avrai fatto buon gain , di salute ora va meglio ? Letto di problemini , non so quanti anni hai ma forse stare parecchie ore al PC ed in gran tensione non giova molto ... posture con dolori schiena e cervicali .. basta troppo negatività .
    Miseria devo scappare arriva marito .. alla prossima occasione bacionissimi :bow:
    grazie Fafi:) e scusami se non ho ancora risposto al tuo mp. non ti ho dimenticata, solo che ho avuto un periodaccio e la sera ho bisogno di rilassarmi. e devo rispondere anche ad altri.:)
    Ciao Fafi:) Buongiorno e buona settimana:)
    Grazie per il buon weekend e per i tanti complimenti come al solito:flower::flower::flower: Stare appresso a questo mercato dove chi comanda oramai non ha più scrupoli è davvero non facile. Io con l'intraday riesco ancora a salvarmi, ma con alcuni multi sono messa male anch'io:yes:

    magari :wall: :no: Jolie magari sono sempre incastarta e finiti i soldini da poter mediare . Tu sei esperta ! Brava :bow: ciaooooo
    grazie per il bollino Fafi:)spero che tu possa presto uscire dai tuoi incastri e recuperare i tuoi lossOK!:)
    grazie sei gentile , io purtroppo non ho conoscenze e ho fatto grandi errori pensando che mediando fosse la cosa migliore .
    Devo dire che peraltro mi è sconosciuto il linguaggio tecnico in uso nel forum , mentre tu sei in gambissima :bow::clap:
    Dovrei imparare a cogliere i rialzi e anziché pensare di mediare il mio prezzo di acquisto chiudere anche al più piccolo guadagno, non sarei sicuramente in queste condizioni con il mio portafoglio.:wall::wall::wall:
    Altro errore da inesperta KO! è stato quello di avere troppi titoli in portafoglio ... insomma errori errori errori :wall::wall:
    Ti saluto e rinnovo i miei complimenti .:clap::bow::bow:
    mi spiace e ti capisco:vicini: succede quando si ha paura di sbagliare. è capitato tante volte anche a me in passato:yes::)
    cerca di fare piccoli mordi e fuggi e non pensare a quello che potevi o non potevi fareOK!
    ciao:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro