• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
fdg86
Punti reazioni
480

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io sono di Reggio. Purtroppo negli ultimi anni c'è stata una certa decadenza. Io ho 52 anni, famiglia e lavoro impegnativi per cui non faccio tanta vita mondana da un pezzo, però riconosco che siamo meno vitali di una volta. Probabilmente stare in un paese piccolo non ti aiuta. Avvicinarti alla città, parentesi COVID a parte, sicuramente ti migliorerà le cose, ma non attenderti fuochi artificiali. Forse Modena è un po' meglio di Reggio. Reggio è sempre stata a metà tra l'essere una città un grande paesone. Se posso aiutarti in qualche modo contattami pure. Io ho abitato 8 anni in provincia di Vicenza, c'è anche un pezzo di Veneto di me. :D Ciao. Maurizio.
    Grazie per il verde. Per quanto tra luogo e luogo ci possano essere alcune parole o espressioni diverse lo avrebbe dovuto capire se conosce lo svizzero tedesco. ""Si, è proprio una bella vita a Zug senza la (metro??) e senza strane persone appartenenti al movimento Lgbt"". Detto questo è veramente ostico lo svizzero, quando vedo la tv svizzera alcuni li capisco bene altri faccio molta fatica segno che oltre a cambiare qualche parola cambia anche la pronuncia.
    Mah guarda, io a volte leggo cose talmente assurde che mi chiedo se sono stupido/ignorante io dal non conoscerle (il che potrebbe pure essere per certi versi) o se tutti gli altri sono li a sparare catzate senza accorgersene.

    Comunque grazie per avermelo detto, vuol dire che forse un minimo la realtà la conosco e che forse la realtà "gli altri" la conoscono meno di quello che vogliono fare credere.
    Volevo capire come si faceva a dare il bollino verde, ma ieri me lo hanno spiegato e ti ho dato il verde per i tuoi post e anche perché a me stanno simpatici i bellunesi.
    vi suggerisco per riflettere la visione di questo film

    In Time trailer Italiano - YouTube

    si ipotizza in un prossimo futuro di utilizzare il tempo/ uomo come moneta .....
    fai che sia un warning
    al prossimo bollino rosso o altro commento che è semplicemente screditante ti segnalo
    e guarda che per quanto mi riguarda è un evento
    ognuno è libero di scrivere quel che vuole e ho scritto se non cose eccezionali, cose degne di altrui, anzi forse persino meglio, date le inesattezze che ho letto
    ti meriteresti bollini rossi a raffica, ma non scendo al tuo livello
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...