Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quanto ci mettono a "produrre" la carta? È ormai una settimana che ho il conto (isyprime under 35) e risulta ancora "in produzione", con altri conti tempo due giorni lavorativi ed era spedita
Ho chiamato ieri, l'operatore mi ha detto di ritentare oggi e se non avesse funzionato di mandare un PDF di chiusura che mi ha inviato nella chat. Stamattina ho riprovato e avevo lo stesso problema, allora ho inviato il PDF compliato (come allegato alla risposta nella chat) e provando adesso non...
Qualcuno ha avuto problemi a chiudere il conto? Quando inizio la procedura mi dà errore:
Non ho niente "in sospeso", dopo il primo tentativo fallimentare ho svuotato il conto e dissociato la carta da Google Pay, ma continua a non riuscirci. Unica cosa che ho fatto di recente è stato cambiare la...
Scusate, per conferma, il bonifico per cambiare il conto di appoggio va fatto all'IBAN del proprio conto deposito, non quello che inviano per aprirlo, giusto?
28/6 aperto il conto, ricevuta oggi, quindi meno di 7 giorni lavorativi.
Noto che non c'è né spazio per la firma ed è anonima, ho letto che a volte ci sono problemi all'estero per carte così…
Il numero da mettere per l'attivazione è il “n. carta” stampato sul retro sopra la scadenza.
PAN e...
Funziona sì e la puoi mettere anche prima che arrivi quella fisica, la spediscono già attiva e con i dati visibili da app (compaiono qualche ora, massimo un giorno dopo l'apertura)
Certo che come risposta alla “morte” di maestro emettere nel 2023 una carta SOLO bancomat/pagobancomat è un po' ridicolo…. E anche con gestione da app limitata! Cosa vuol dire che non si può vedere il PIN? Se lo si dimentica bisogna andare in filiale o chiedere venga spedito?
E mi perplime un...
Ho fatto la procedura di apertura online di questo conto deposito il 23/05 ma ad ora non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una mail su dove fare il bonifico di autenticazione. Sono così lenti, mi hanno rifiutato l'apertura o si sono persi la mia pratica?
Con la Visa Debit le puoi vedere su app Nexi Pay e sull'app sia alla voce carte sia su conti>movimenti prenotati. Sulla home invece, che mostra la situazione generale del conto, non si vedono.
Non con Google pay perché che io sappia in Italia non esistono ancora ATM contactless, però un po' di banche permettono il “prelievo smart” scansionando un codice QR con l'app della banca da smartphone, con la grossa limitazione però che questo funziona ovviamente solo sui loro ATM.
Che io...