Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiuso il conto con Widiexpress, Avevo lasciato 70 euro per coprire le eventuali spese e me li hanno bonificati interamente il giorno della chiusura. Oggi ricevo un avviso all’apertura dell’app BancoPosta in cui mi dicono che il saldo del conto (ormai chiuso) è sotto di 7 € e mi invitano a...
Vi aggiorno riguardo la questione dei bonifici verso BBVA, dicendovi che ora sono riuscito a farne uno instant senza aver segnalato il problema precedentemente alla banca. Probabilmente problema temporaneo dei loro sistemi...
Segnalo l'impossibilità di bonificare verso il mio conto BBVA. Facendo l'instant viene fuori subito un messaggio di allert che invita a procedere con la modalità ordinaria. Facendo poi il bonifico con la modalità ordinaria sembra procedere tutto regolarmente, ma di fatto il bonifico non viene...
Io lo sto provando in questi giorni. Per le spese quotidiane lo ritengo al momento un po’ immaturo, vista la lentezza nella contabilizzazione dei movimenti e il saldo disponibile un po’ oscillante che non aiuta bene a capire come si stanno spendendo I soldi. Le notifiche dei pagamenti sul...
Sì, è chiaro che non chiamano loro per chiederli. Il dubbio nasce dal fatto che esiste comunque una loro procedura di autenticazione che prevede questa verifica, pertanto queste password in qualche modo o in qualche parte non sono del tutto criptate...
Anch’io ho aperto il conto da qualche settimana e ne ho apprezzato molto alcune caratteristiche, tra cui l’immediatezza nel svolgere le varie operazioni. Riflettevo però sui discorsi legati alla sicurezza che mi hanno lasciato un po’ di stucco, al punto da farmi credere che la Banca stessa sia...
In realtà non l'ho mai provata, ma immagino che sia un servizio di catalogazione delle spese che potrebbe tornar utile per capire come si spendono i soldi mensilmente (tipo quello già presente in Curve, che purtroppo sto dismettendo). Di fatto, questo per me rimane l'ultimo paletto per...
Vi confermo che l'ATM evoluto su cui ho provato la carta era un ATM InBank (espressamente visibile anche nell'interfaccia) ma non c'erano altre opzioni al di là del versamento.
Nel mio caso ho ricevuto carta e PIN assieme, con tanto di busta con nominativo stampato su. Considerato che la...
Buonasera, riporto la mia esperienza: conto richiesto il 3 gennaio. Chiamata di conferma ricevuta il giorno dopo ed apertura del conto avvenuta il giorno dopo ancora (5 gennaio). Mercoledì 10 ho ricevuto tramite corriere SDA il welcome kit con carta e in più ho trovato come gradito omaggio la...