Filadelfio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Due richieste simultanee non sono possibili. Devi al massimo aspettare di averne uno e poi ricominciare.
    Inoltre, la tua richiesta non era chiara. "Desidero essere inserito in coda alla lista per un secondo codice promozionale, grazie!" vuol dire, proprio per la suddetta regola: "Ho avuto un codice, ne voglio un altro e quindi rientro in lista dall'ultimo posto".
    Le regole vengono ciclicamente riproposte, quindi sono ormai chiare e se così non fosse, avresti potuto chiedere delucidazioni in qualunque momento.
    I problemi di gestione della lista che si sono susseguiti hanno portato ad una necessaria presa di posizione di chi la gestisce (io, in questo momento) e cioè che le regole sono uguali per tutti e in mancanza di chiarezza dei richiedenti devo per forza di cose essere io a prendere le decisioni.
    Tra l'altro, sono passati 4 giorni nei quali non ti sei premurato evidentemente di guardare la lista, i cui aggiornamenti sono stati resi pubblici almeno una volta ogni giorno, altrimenti ti saresti accorto di aver perso la posizione che avevi e di averne assunta una nuova in tempi molto più ragionevoli per tornare indietro.

    E' necessario inoltre che tu sia più solerte, lo dico nel tuo interesse.
    Non solo per risolvere in fretta eventuali problemi (non so se ti rendi conto del fatto che adesso dovrei a scalare rifare tutta la lista dal 31/10 a oggi per sapere con sicurezza dov'eri sebbene me lo ricordi) ma anche perchè i codici sono in via di esaurimento quindi è necessario essere reperibili in tempi brevi (chi ha un codice da donare, lo ha con scadenze ormai molto prossime, quindi deve naturalmente donarlo a chi apre subito e fa le necessarie pratiche. Se già solo per farti avere il codice deve aspettare 4 giorni capisci che questo potrebbe scadere quindi giustamente si passa al successivo in lista che è raggiungibile).
    ciao,ti interessa un codice amico in cambio di una ricarica da 10 euro?

    rispondi via mail a nglpx1@gmail.co
    Scusa ma per problemi non mi sono piu collegato, ho sempre il codice disponibile, se ti interessa fammi sapere
    ho un codice se ti serve sempre e fai apertura immediata e versamento di 1.000 entro pochi giorni te lo mando. il codice scade il 23/11/09
    Grazie e ciao
    purtrooppo al momento non l'ho piu' disponibile se mi capita qualcosa ti faccio sapere...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro