Vista al Moma, bellissima e dentro la stessa vetrina c'era anche la radio Brionvega. Lì è esposta bianca, la mia è di colore nero satinato. Mi hanno detto che cambiano ogni tanto gli oggetti, credo più che altro che ne aggiungano di nuovi. Fra le cose che mi hanno colpita, non so dirti se resterà sempre esposto, ma fino ad un mese fa c'era

c'è un lampadario fatto tutto di bigliettini appesi, con le frasi più disparata, dalla lista per la spesa, ad una ricetta, ad un messaggio affettuoso per il marito al promemoria per un compleanno. Davvero originalissimo.
Mi sono scordata di dirti che in occasione della mia visita al Met, che merita almeno tre giorni, ho visto il quadro che mi hai postato qui. Bene, è stata una sorpresa perchè può sembrare buio invece è luminoso e i colori sono caldi, dorati davvero. Inoltre è grande, molto più grande di quanto immaginassi. E' stata una sorpresa ed una coincidenza straordinaria trovarlo lì, mi sono girata e l'ho visto, bellissimo e maestoso. Sono rimasta senza parole.
Ok, vado, buonanotte FR
