• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

francesco65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se sei ancora interessato ho risposto al tuo quesito del 20/01/2020 nel thread "diritti di abitazione da rettificare?" (non è cambiato nulla nella giurisprudenza della Cassazione in ordine all'argomento: cf ordinanza n. 29162 del 2021 della II sez. civ. della Corte di Cassazione). Ciao
    francesco65
    francesco65
    Si, sono ancora interessato. La situazione non è cambiata, continuo a pagare imu nella speranza che le cose cambino, ma so che non sarà così. Ti ringrazio per l' interessamento sei stato gentilissimo.
    S
    Saturalanx
    Paghi l'IMU pro quota perchè sei comproprietario pieno del bene da prima dell'apertura della successione e, quindi, dovresti essere anche fruitore pro quota di detto bene (e/o potresti chiedere anche lo scioglimento della comunione).
    Se non ne usufruisci è una tua "scelta" non un obbligo di legge.
    (Se hai ben compreso il senso del thread). Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro