F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti rispondo qui, perchè sono a rischio ban...:rolleyes:
    Concordo che lo staff non possa star lì a vedere cosa dico in pubblico o meno...del resto credo nemmeno gli utenti...infatti di solito, per tagliare la testa al toro, le cose private come nome, città, qualifica ed età...non si dicono a priori..:cool:...non è un caso che in 3 anni di fol, non abbia mai avuto problemi a riguardo, mai....è così semplice....Come ho detto a wild, non mi importa che tutta arena sappia queste cose, non sono segreti da nascondere..:wall:...non voglio però correre il rischio che il primo matto che capita sul fol, possa leggere ( e non desumere, incrociando altre informazioni che negli anni posso aver scritto qua e là, ma leggere nero su bianco queste informazioni) di altri utenti si sanno queste cose, ma di solito nessuno usa le informazioni quando si scrive in pubblico...voglio dire non è difficile, almeno dallo staff o dai moderatori credo di poterlo pretendere, visto che gli utenti già lo fanno...:yes:
    ciao..:bye:
    chi facesse quello che Dio comanda non può far temere nulla di cattivo e negativo al prossimo suo.................. chi non fà quello che Gesù ci ha insegnato diventa come quello che vediamo tutti i giorni al telegiornale, Integralismo??? porgere l'altra guancia o amare gli altri come si ama se stessi sono due piccoli esempi di persone che che possono far preoccupare?? quando Gesù tornerà sulla terra ci si schierera contro i propri fratelli o amici, ci sarà chi si schierera con Satana e chi si schierera con Gesù è tutto scritto nelle sacre scritture, a tutti la scelta di dove schierarsi, la vita eterna e la perfezione saranno la ricompensa per i giusti.
    ps quando tutto questo starà per avvenire ( e la ns generazione credo ci sia in mezzo) L' onu o comunque i governi del mondo guidati dalla mano del maligno VIETERANNO TUTTE LE RELIGIONI sarà il segnale che Gesù stà tornando e che tutto ciò che è sbagliato e ingiusto stà per finire.

    Vieni signore Gesù ;-)
    che risposta è ?????? hai mai letto la bibbia???? credi che se quello che c'è scritto nelle promesse che Dio fà agli uomini fosse vero non sarebbe arrivata l'ora che tutto ciò avvenga? credi che in questo mondo la follia non stia prendendo il sopravvento sulla ragione?
    poi mi faccio un giro con calma. per il momento un grazie anticipato , ma ho sentore che mi piacerà quel che hai messo :);)
    dai che ho bisogno di rinnovare il parco cd con musica vecchia che nn ricordo o semplicemente non conosco .e poi te lo avevo promesso :)
    sei molto gentile ringrazio e contraccambio
    ma avresti avuto pur sempre un'altra
    opportunità....per la mia festa....
    di qui a poco....Ciaooooo!
    in questo periodo nn seguo molto neanche io... vedo che riesco a combinare. ma lo farei solo per te sappilo. :D
    Ciao Franky, adesso posso tirare un sospiro di sollievo, domani non devo andare a lavorare, quindi me ne starò sicuramente a casa ad osservare come si evolve la situazione, speriamo che non faccia troppi pasticci.

    OK! anche per dove vivi tu :)

    Ciao :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro