Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è normale che per attestare la titolarità del conto corrente per il rimborso devo allegare al modulo con l'iban che ci hanno chiesto un intero estratto conto facendo sapere tutti i ***** e mazzi miei a Ifis quando basterebbe l'apposito modulo di "certificazione titolarità del conto corrente"...
da "controlla stato richiesta" del loro sito risulta ancora "VALIDAZIONE DOCUMENTI IN CORSO" (dal 31 marzo)
PS: Se provo ad accedere (dal sito) mi dice: "L’apertura del tuo conto è in lavorazione. Attendi la conferma via email per effettuare l'accesso alla tua area personale."
Normale che dalla richiesta di apertura del conto del 31 marzo non mi hanno ancora approvato i documenti? (avevo scelto il riconoscimento con bonifico e sto aspettando ancora l'iban che è il passo successivo all'approvazione dei documenti)
Inserisco le ultime 12 o le ultime 7 dell'iban (che sono quelle non sono mai cambiate dall'apertura)? Devo far chiudere un conto dormiente di un parente che non conosce il nuovo iban cambiato nel 2018 (l'accesso online al conto è bloccato da tempo, non ricorda il numero di cell vecchio inserito...
1- In quanto tempo sei riuscito ad avere il conto operativo dalla richiesta di apertura?
2 -E che metodo di riconoscimento hai usato?
3- C'è modo direttamente in fase di apertura di chiedere la portabilità del vecchio conto corrente? Oppure devi per forza farlo a posteriori compilando e...
1- Mi confermate che da questo link Deutsche Bank - Prodotti Banking funziona ancora la richiesta online di questa carta?
2- Sapete se ci sono problemi se come bonifico di riconoscimento viene usato conto corrente arancio?
3- Mi confermate che è rimasta con i costi tutti a zero come era anni fa...
Avevi mandato una semplice pec con il pdf del modulo di chiusura con firma autografa scannerizzato? Intendo quindi "senza Firma Digitale"? (immagino di si)
Si può chiudere usando una PEC intestata a terzi (diversi dall'intestatario del conto)? Nessuna esperienza in merito (non ho trovato...
confermo che con richiesta vincolo via mail all'alba di venerdì all'indirizzo che loro specificano di usare, ovvero conto.online@gbmbanca.it, NON mi hanno poi risposto né vincolato nulla. La sera di venerdì ho poi inoltrato la mail della mattina a servizioclienti@gbmbanca.it, vedremo domattina...