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Illimity ha come attività principale il turnaround di attività deteriorate e fa sostanzialmente da servicer NPL: comprano attività deteriorate/in difficoltà e cercano di estrarne valore.
L’attività bancaria è solo secondaria. Non fa tutte le attività della banca classica (mutui, prestiti etc)...
Ciao a tutti, ho ottenuto la carta futura inserendo il codice promo summer, ma vedo solo 50 punti nel club invece dei 200. È normale e devo solo aspettare, o è meglio che li contatto?
Grazie
L'ho aperto 15 minuti fa. Nella mail ricevi IBAN, importo suggerito (1€) e anche causale (che è il numero del conto, utile a loro per automatizzare, probabilmente).
Ora sono in AGSM, ho volturato sia elettrico che gas il 12 Giugno, dopo pochi giorni (e tutt’ora) la voltura risulta completata da pagina personale.
Il vecchio intestatario ha già ricevuto le bollette di chiusura.
Nota a parte:
Per la fornitura elettrica ho avuto lo stesso problema, segnalato...
Ciao, fallito il passaggio a Segnoverde perché il fornitore precedente, con cui ho fatto voltura il 12 Giugno (!!) non ha ancora aggiornato i dati nella banche dati nazionali.
@rossoscuro per caso sai se sono previsti indennizzi? Mi sembra un comportamento da furbetti: non aggiorno i dati così...
@gino88 c’è da dire che ci sono utenti che pur avendo avuto risposte già esaurienti sul forum, poi scrivono in privato per chiedere le stesse cose a cui hanno già avuto risposta.
Capita a me qualche volta, figurati a Rossoscuro, che ha ben il diritto ad un certo punto di rompersi le scatole.
Scusa ma come fa a conoscere la tua situazione se non la spieghi.
Se fisso o variabile devi scegliere te, non esiste una risposta giusta. Va in prima pagina, scarica l’ex cel con le offerte e simula in base ai tuoi consumi.
Ciao a tutti, ho fatto voltura con AGSM il 12 Giugno (9 gg lavorativi fa). Stamattina ho provato a migrare verso un altro operatore ma la richiesta non è stata accettata perché codice fiscale e POD non coincidono.
L’operatrice di AGSM mi dice che loro hanno comunicato i dati corretti il 20 e di...
Prova ad andare in prima pagina e vedere l’excel di @Fra62.
Così sei troppo generico: quanto consumi all’anno e che tipo di offerta vuoi? Variabile o fissa?
Non ho capito la domanda, mi pare di capire che hai utilizzato una carta di debito. Suggerivo di preferire una carta di credito in quanto c’è la possibilità di richiedere lo storno della transazione all’emittente dietro presentazione di denuncia.
In teoria è possibile anche con carta di debito...