• premesso che nn amo i dolci , penso che passerò il ferragosto a fare bagni e gavettoni in giro, poi un bel falò sulla spiaggia e una cantatina con la chitarra come quando ero ragazzina. auguri anche a te funditus e mi raccomando nn mangiare troppo che la prova costume prima o poi tocca pure a te.

    (sfondatus della Donna qui sotto mi ha fatta cappottare... ma come le pensa... :D)

    baci & abbracci. :)
    sei un tesoro sei.
    buona pascua anche e te e compagnia bella sfondatus.
    dopo passo per sbaciucchiarvi tutti eh adesso nn posso
    mi sto facendo l'estension ai sopraccigli.
    Ciao Funditio, poi "quannu ai" un po di tempo sei pregato anche tu di postare qualcosina di divertente, tantu ppi farci ddu risati, :p:p OK!
    Grazie fratello .... :bow: :bow: :bow:

    Prova anche questo per la tastiera

    3lances Group - La vostra tastiera impazzita?
    Dalla era unico nel suo genere, sia come uomo sia come musicista, nel mio caso poi è veramente stato la colonna sonora degli amori-dolori dei miei vent'anni.

    Per il resto, in condizioni normali è molto difficile che mi sposti, da mesi sono preso fino al collo, e nelle ultime settimane ancora di più per ragioni di malattia in famiglia. E' e sarà nei prossimi mesi un periodo molto duro, se ho un po' di tempo libero dormo, sono pieno di sonno arretrato da smaltire. :D

    Per la tastiera, prova ad andare in pannello di controllo -> impostazioni internazionali e controlla se è settata la tastiera italiana

    Buon fine settimana fratello. :)
    Un periodo un po' burrascoso, ma lo vedo in positivo, nel senso che è cmq all'insegna del cambiamento ed io l'avevo detto, per me quest'anno sarà un anno di cambiamenti :yes:, anche se non sempre piacevoli, ma cambiamenti.
    :( Mi spiace :(, in bocca al lupo per tutto OK!:friend:
    non hai torto è che a volte mi faccio prendere dal logorrio dialettale:D vediamo se lo legge l'interessato/a/x cosa ne pensa:D dillo a me per il resto! i fratelli ci son anche per ste cose ti ringrazio sempre alla prossima;):bye:
    Tu la pagina 777 del televideo con i sotto titoli e la traduzione in tempo reale niente eh ..... ? Le ultime tre settimane sono state molto più pesanti del solito, imprevisti problemi di salute in famiglia, unitamente al resto, mi stanno assorbendo completamente.
    Per un po' mi leggerete un po' meno del solito. Vediamo se la cosa rientra nei prossimi giorni. Ciao Fratello, alla prossima ... :) :bye:
    direi che potrebbe anche essere... perchè no?! scappo che per me è tardi. dolce notte funditus :) a presto :)
    senza sporcarmi le mani posso mandare a stendere chi voglio quando voglio. hai presente l'effetto sorpresa? è micidiale. :D
    di tutte le cose che mi insegnato mio padre di una ho sempre fatto tesoro nella vita : quando mi diceva sii superiore. e nella vita mi è servito a molto... :)
    auguri anche te:adexo sono occupato con una figliola...
    E' Rihanna la donna più sexy del pianeta - YouTube
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro