Furio
Punti reazioni
205

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, sono anch'io dentro ma con poco a pm di 0,435 e non scrivo mai su sopaf proprio xchè con poche non seguo assiduamente come con gli altri titoli che ho, ma ti mando un mp x dirti di una somiglianza del comportamento valutario e grafico del titolo (ma nn come avvenimenti) che stà avendo con It Holding, di cui ci sono rimasto a cavallo (e nn con poco) .
    Mi spiego : notizie quasi ufficiali di cui tutti sanno ma non definitive che portavano ad una fiammata del titolo con notevoli volumi ma con altrettanto notevoli volumi subito dopo si scendeva senza capirne il xche' , appunto xchè se confermate le notizie che venivano ventilate , il titolo doveva esplodere .
    Molti del forum dichiaravano i loro acquisti in preda all'euforia dei volumi , tantè che scoprimmo di alcuni nick intrufolati appositamente x aumentare le aspettative future di It h.
    Finale: tramite le comunicazioni di internal d. non si seppe mai chi fù a vendere ma un bel giorno il titolo andò in amm.straordinaria (prodi-bis) senza nessun preavviso, in realtà il preavviso c'era ma noi avevamo gli occhi bendati.
    Ora ,se poi rispondermi , ti chiedo : ma il nick "corso" lo conosci ?
    Ho imparato una cosa sulla mia pelle , anche se prima lo (solo) sapevo in teoria: Non mettersi contro al mercato.
    Grazie . Spero di sbagliarmi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro