I contenuti più recenti di Gate68

  1. G

    Certificati da seguire (Volume XXVII)

    Domanda da profano che sta imparando a investire con i certificati. Ho questo XS2556918212 acquista a Marzo 23 quando quotava 968,00...ora la sua quotazione è schizzata, oggi è oltre 1044. A questo punto il guadagna sarebbe notevolmente superiore alla cedola di fine dicembre. Circa 460 Euro...
  2. G

    Non vi daremo mai pace😡 (Caso Fagioli)

    Non ci sono gare truccate, non c'è dolo. La pena per Fagioli è spropositata. Bastava un paio di mesi e una forte ammenda, oltre le tasse evase.
  3. G

    De Zerbi-Ball in PremierLeague (Brighton)

    Brighton da vedere assolutamente. Le uscite dal basso a volte sono spettacolo puro. Può vincere o perdere. Ma non ti annoi.
  4. G

    AC Milan 2023/2024 First American Edition Vol. 3

    La "guardiolata" di Pioli di voler trasformare Calabria in una sorta di Stones, accentrandolo verso l'interno del campo in fase di possesso , ha reso quella difesa un colabrodo. 2c2 con l'nter non si può fare. Calabria è ovunque ma mai al posto giusto. Da rivedere l'attenzione e l'assetto dietro.
  5. G

    Juve Lazio , 3 D

    Silenzio stampa a mio parare fuori luogo. Ieri il campo ha detto bella juve e brutta lazio. Sarri dovrebbe riflettere su questo. Campanelli di allarme ne ha avuti tanti dopo 4 giornate. Tre sconfitte e sette gol presi. C'e' qualcosa che non funziona, altro che la palla e linea.
  6. G

    Pogba positivo al testosterone contro l'udinese.

    E speriamo non si faccia la cavolata di contrattare bella spalmata di stipendio....se accertata la negligenza, la sciocchezza, si deve rescindere e bye bye pure alla Pimenta, che di buono non ha portato nulla a casa nostra.
  7. G

    Pogba positivo al testosterone contro l'udinese.

    Giornata frizzante oggi, ci mancava pure sta roba. Ora per tre giorni trituramento mediatico ...tireranno fuori i servizi sul dopng dell'era Guariniello, e speriamo che abbia fatto tutto da solo, che i medici juventini siano senza responsabilità....altrimenti viene giù di nuovo tutto
  8. G

    Juve 23-24, introduzione alla nuova stagione

    Nella squadra titolare dei "grandi" diciamo, scarseggia la fantasia e la tecnica. Servirebbe un po' di estro li davanti per inventarsi qualche geometria imprevedibile.
  9. G

    Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 1

    Per indole sarei contrario a questa tassa, alquanto fastidioso come concetto, tuttavia faccio un paio di riflessioni: - Si è fatto anche per le società legate all'energia - Questo guadagno extra non è frutto di abilità dell'istituto ma conseguenza di un aumento dei tassi. Un regalino diciamo. -...
  10. G

    Juve 23-24, introduzione alla nuova stagione

    L'atalanta piazza l'ennesimo colpo miliardario in uscita e noi facciamo fatica a vendere Zakaria....che tristezza.
  11. G

    Juve 23-24, introduzione alla nuova stagione

    Che noia, i filmati degli allenamenti che ci propinano sono di un moscio assurdo.....aspettiamo con ansia la prima amichevole contro il milan spendaccione.
  12. G

    Che disastro oggi al nord!!!

    Io mi riferivo solo al mio paese i dintorni non so.
  13. G

    Che disastro oggi al nord!!!

    Cernusco sul naviglio disastro. Tornado o tromba d'aria come vogliono chiamarla , ma io in 50 anni mai visto niente di simile. Auto devastate da pesche di grandine. Alberi strappati al terreno che cadano e bloccano la statale 11.
  14. G

    Come s'impara? Vol. 3

    Buongiorno a tutti, mi trovo a dover sistemare il portafoglio di circa 70K di mia suocera, che ho da poco scoperto essere in perdita potenziale di oltre 22% del proprio capitale. Si tratta di una rubrica fondi di una banca a cui lei si è affidata totalmente, ma solo ora ha avuto il coraggio di...
  15. G

    Juve 23-24, introduzione alla nuova stagione

    Guardare la Juve è diventata una noia mortale. Se un po' sei stanco finisce che ti addormenti.. Allegri stà proponendo un calcio vecchio stile, non si è per nulla evoluto in questi anni. Non la guardano neppure gli altri per gufare, tempo sprecato meglio farsi una birra tra amici.
Indietro