Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vabbè ma essendo fondamentalmente la stessa app ma con colori e nomi diverse, a loro non costa nulla implementare una funzione in più
ci sta, magari appena implementeranno le notifiche ci farai un pensierino ;)
nella speranza che il consulente torni ad essere più flessibile ;)
un altro contro di questa banca, anche se dello stesso gruppo Intesa, non vengono aggiornati nel tempo funzionalità ed app (esempio il prelievo cardless versamento cardless presente in isybank e non in Fideuram). Non ho in...
Giusto, per il resto lo trovo molto limitato, app scarna, non sto a nominare i recenti disservizi, la mancanza più grave è il non poter versare contanti. Poi ognuno ha le proprie esigenze che vi devo dire..
Mi dispiace perché ho sempre creduto in illimity e l'ho usato come conto secondario per due anni, ma è rimasta lì ferma, non si è mai evoluta nel tempo.. Comunque si, hai ragione ;)
Hai detto benissimo, sei indubbiamente ironico, ma è la verità, hai c'entrato in pieno ciò che volevo dire.. ti trovi bene con illimity e ci sta, rispetto il tuo parere niente da dire, ognuno ha le sue priorità..
Vabbè oramai in questo forum ci sono utenti che nonostante il servizio faccia schifo, la loro priorità è spostare soldi 100-200k come se non ci fosse un domani :asd:
Che fissazioni sui massimali dei bonifici che avete, possibile che in un conto guardate solo sti caxxo di massimali altissimi? Non tutti hanno la possibilità di spostare grosse cifre..
Per come la vedo io, nella mail che invia il consulente ho richiesto di non voler investire, nessuno ci romperà le scatole (si spera), preferiscono tenersi i loro correntisti (magari pochi ma buoni)? Siccome la maggior parte del folisti collezionano conti come se fossero le figurine dei...