genioarcipelago

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Genio non mi sono scordato di te ne' di amici di forum, ma ho parente che sta' di nuovo male e intervengo poco, operare opero, e tengo ritmi, directa sara' contenta lo stesso ;) , ma spero di poter oltre altro work di tornar presto anche qui' tra di voi, trovati veri amici che non dimentico purtroppo anche molti troll ecc...e noia con sti sol discorsi negativita' ok e' realta' lo si sa',e sol tobin ovunque ok germania o la fa' o che ce l'ha fatta mettere x tirarsi indietro? dai a presto te come va bar moglie genero e amici un salutone salutami in m.p. i piu' cari le piu' care amici amiche fol ;)
    Genio buongiorno
    mi fai un favore.
    mi posti il codice utile su directa del bund scadenza junio che si vergognano di chiederlo!!
    posti un grafico .
    un bacio e grazie
    grazie.
    Genioooooooooooooooooooooooooooo!!! buongiorno!!!
    mi tiri xcortesia dalla lampada la ormai definitiva normativa dell T.T.... k hanno scritto tanto e troppo !!!!
    tanto lo so che tu basta k fai un clik è tutto pronto! bacione e buon w.e.
    grazie genio per il bollo verde che mi hai dato (e che ho visto solo ora dopo 15 giorni). il fol dovrebbe avere un sistema di notifica dei bollini verdi ricevuti in modo simile a come ti avvisa quando ricevi un messaggio. Un saluto e sempre in gamba!
    genio buongiorno!!!!

    tu lo so k lo sai!!! mi passi il significato delle sigle di tutta la lista del cme(in pratica il mercato die futures) grazie mille.-
    Ciao Genio, due o tre volte l'anno torno sul FOL.
    Se posso dare una mano a qualcuno lo faccio ma per il resto i contenuti mi demoralizzano un po'.
    Continuo con il future sull'euro e adesso gli sto affiancando o il minifib con uno stoploss fisso o l'eurostoxx50 sempre con stoploss fisso.
    Solo che mi manca il tempo per essere presente come un tempo.

    Ciao e Buonissimo Anno

    Vito
    Genietto mio caro!!! grazie di tutto un abbbbrrrraaacccio enorme§!!!
    Anche perche' qua si shorta come sempre...
    ovvero il Mot si e' mai shortato...
    se non col derivato.
    ....cia Genio! mi riferivo che usi per lo Short sui tds! io personalmente uso nel caso un etf!! chiedevo a te illuminazione!
    Ciao Genio,
    ho letto con interesse molte delle tue discussioni e volevo chiederti quale operatore consigli per acquistare fondi, etf e azioni europa.
    Al momento la mia scelta è tra Directa, Fineco o Iw bank, anche se forse per Directa ho un'operatività troppo ridotta per trarre vantaggio (acquisto di 1 fondo, 4 etf, 30 titoli azionari con ricambio annuale di circa 20-25).

    Cosa mi consigli ?

    Grazie.
    genio posso magari sbagliare di una settimana ma dai grafici scende, sono sincero non me la sono sentito di prendere posizione. La scorsa settimana ho chiuso in attivo 4 posizioni sul mercato italiano, il dubbio è se io sia fra quei fessi che non ne stanno approfittando, se tutto sommato ho avuto ragione, il tempo mi dirà se ho avuto ragione o no. Se ci azzeccoin pieno ovviamente la prossima volta che succede apro una posizione
    Genio!!!! con si va!???stavo controllando i tds! e ragionando se era il caso di iniziare a sbriciolare qualcosina!

    ti mando un bacione e buonanotte
    ciao genio,scusa l'invadenza, ho visto la schermata sulle tue condizioni su unicredit e ho notato che non hai la commissione minima di 10 euro,puoi confermarmelo,grazie.
    Ciao Genio ,ho bisogno di una info ,ho azioni kme che a breve potrebbero essere convertite in obbligazioni poi quotate sul mercato MOT .Ora siccome metto sempre il carro davanti ai buoi ha ha ha ,dopo il mercato mot come si fà a vederlo ? ho visto su info / abilitazioni che per attivarsi e non pagare nulla devi generare commissioni almeno per 30 euro ,a me interesserebbe solo vedere la quotazione della obbligazione ,non ho mai avuto esperienze in merito ,com'è visualizzato il prezzo di un obbligazione ,tipo il book di un titolo azionario ,grazie .
    Ok va bene. Sotto il video c'è anche il programma delle prossime manifestazioni. Fai un commento così va sù nella classifica e diventa più visibile
    Ora lo metto in rete con facebbok...grazie Luigina...magari eravamo a 20 metri di distanza...ma con tutta la gente che c'era difficile sorpassarsi.
    Siamo arrivati lì alle 17 circa e abbiamo finito il giro alle 18. Abbiamo deciso di venire appena finito il pranzo e non ho fatto in tempo ad avvisarti, anche perché ho lasciato a casa il cellulare che era scarico. Ti mando il link della ripresa che Gabriele ha appena messo su Youtube, ma vuole tornarci da solo magari col chiaro per farne una migliore. Non credevo neanch'io di trovare tanta gente così e ci siamo anche persi di vista 3 volte Presepe vivente di Nuvolera 2011 - YouTube
    Luigina strano ma vero...
    la prima volta che vado di giorno al presepio..che c'ero gia' stato all'una la notte di Natale...ma ieri mi ha telefonato il mio amico ciclista Matteo...e alle 17 esatte mi son messo in coda e alle 17,45 avevo terminato la visita. Magari eravamo distanti pochi metri...che mi dicevano gli organizzatori miei amici che han mai visto tanta gente come ieri in 15 anni che lo fanno....e poi se mi chiamavi ci fermavamo al centro giovanile o oratiorio che si vuol dire ...che lo gestisce mio figlio e ti offrivo da bere. Se vieni un'altra volta fammi sapere che cpon mno gente si gusta meglio.
    Ciao Genio! ieri pomeriggio son venuta a Nuvolera a vedere il Presepe vivente con mio figlio, nuora e i miei 2 nipotini, ma non ti ho visto:) Cosa ti hanno fatto fare quest'anno? Gesù Bambino? :) Quanta gente Se apri skype ti mando qualche foto un po' mossa fatta col cellulare. Gabri aveva la videocamera, ma con tutta quella gente che spintonava, il buio non ha potuto fare una ripresa decente
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro