• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
genngattu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ei ciao, scusa se ti rispondo solamente ora xD, aniway
    Grazie mille per le risposte. Sto cercando di farmi una cultura sulla "finanza" ma non è facile perchè ci sono moltissime cosa da imparare. Ho visto il sito Morning star e mi sono reso conto che molti suoi fondi hanno performance importanti. Ed è per questo che sto "spulciando" i vari fondi per capire quali siano quelli più interessanti. Dando un occhio al T.E.R. alle commissione di entrata ai volumi, alla marca del fondo e al gestore del fondo, con molta attenzione penso si possa ancora guadagnare. Come ti avevo chiesto l'altra volta le famose commissione di entrata il più delle volte non si pagano. Ho visto su internet che alcune banche come banca sella, WEBANK e Fineco, offrono un portafoglio fondi variegato a commissione di entrata e di uscita 0 ? è necessario firmare dal proprio promotore o in banca per entrare in un fondo o posso farlo comodamente online? Tu che banca usi? :) Grazie! se vuoi l'autografo chiedi pure te lo mando :)
    Ciao Ringhio
    le commissioni di gestione sono già valorizzate nel NAV ossia il valore attuale del tuo ( di tuo padre ) portafoglio incorpora di già quelle commissioni, diverso è se ci sono commissioni di uscita ( se previste). I fondi Eurizon certamente non sono ai vertici di mercato , sono una società di gestione facente capo al conglomerato Intesa San Paolo, quindi promossi dalle filiali del succitato istituto , in virtù della propria redditività e non certo per l'efficienza dei portafogli dei clienti .Per quanto riguarda la tassazione, la parte di portafoglio avente "in pancia " titoli di stato white list sarà tassata al 12,5 % la restante parte al 20%.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto