I contenuti più recenti di gess85

  1. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Aggiungo che la richiesta di chiusura non l'ho scritta come testo della pec, ma era uno dei pdf allegati con firma autografa.
  2. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Io (e idem mia sorella qualche mese fa) ho chiuso tutto via pec, indicando tutti i rapporti di cui ero titolare (conto corrente e deposito) e dichiarando di non accettare le modifiche unilaterali del contratto. Ho indicato iban di un conto per eventuali accrediti, lasciando su quello in chiusura...
  3. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Io avevo già trasferito il saldo residuo prima di mandare la pec, lasciando sul conto 1,2 per il canone di ottobre. Nella richiesta di chiusura ho comunque indicato un iban a me intestato su cui ricevere l'eventuale residuo attivo, ma son stata più tranquilla nel provvedere di persona :D
  4. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Nessuna notizia, però già dopo poche ore non riuscivo più ad accedere in home banking.... arriverà l'estratto conto di chiusura che ho chiesto mi venga spedito per mail...
  5. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Al momento ho unicredit tutto a zero come canone e costo dei bonifici.... unico neo, rispetto a you banking, è il prelievo bancomat a pagamento in sportelli di altre banche.... per quello di filiali di unicredit ce ne sono...
  6. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Anche nella mia costano e costeranno 1 euro.... non è tra le voci oggetto di variazione
  7. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Mia sorella sì e l'ha citata espressamente tra i rapporti da chiudere nella richiesta inviata.... io no perché l'avevo dovuta bloccare per una frode e non si poteva poi più richiedere
  8. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    A mia sorella sì, mentre a mia mamma che era andata in filiale non era stato chiuso correttamente
  9. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Non credo proprio perché non avrebbe lo stesso valore. Penso in alternativa si possa spedire la classica raccomandata alla filiale della banca dove si ha il conto.
  10. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Inviata stamattina pec a segreteria@pec.bancobpmspa.it con richiesta chiusura conto corrente e deposito, allegando documento d'identità/codice fiscale e foto fronte/retro del bancomat tagliato. Già ora mi è stato disabilitato l'accesso all' home banking per cui immagino che la pratica sia stata...
  11. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Come conto ancora senza canone e senza commissioni sui bonifici ci dovrebbe essere in promozione unicredit.... come contro sono i prelievi gratis solo presso gli sportelli del gruppo.
  12. G

    Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

    Stessi aumenti anche a me e pure per i bonifici verso stessa banca del gruppo 0,13 Stavolta chiudo il conto anche perché richiedere 2,58 per elaborare l'addebito del canone di 3,6 è una presa in giro....
  13. G

    Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1]

    Per una prenotazione alberghiera ho dovuto dare a garanzia gli estremi della carta you card che utilizzo con modalità addebito automatico. Visto che ho cancellato questa prenotazione tramite email, vorrei essere sicura che non procedano comunque all'addebito del costo della camera nonostante la...
  14. G

    Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM (ex B. Popolare) - Cap. XIII [FAQ: post #1]

    Volevo un riscontro da parte dell'utente youbanking: durante una vacanza ho pagato con il bancomat un importo in valuta estera, chiedendo espressamente di pagare in valuta locale, senza la conversione in euro. Così è stato fatto... nell'sms alert mi è arrivata la richiesta di autorizzazione per...
Indietro