I contenuti più recenti di giallone

  1. G

    Conto corrente per aziende più economico: suggerimenti

    Solo Rendimax lo batte! è vero che è unconto deposito ma ti consente cmq di fare tutto il resto in modo del tutto gratuito!...........o sbaglio qualcosa?!:confused:
  2. G

    Conto corrente per aziende più economico: suggerimenti

    Il conto IWORK è molto interessante. A questo punto non credo possa trovare di meglio, tanto più perchè ho Banca Carime (gruppo UBI) sotto casa! Grazie davvero!
  3. G

    Conto corrente per aziende più economico: suggerimenti

    Salve a tutti! Dovrei aprire un conto corrente per un'associazione culturale. Gradirei avere qualche consiglio su quale scegliere. Le esigenze sono ridottissime: f24, bonifici in-out, assegni e pagamenti on-line. Ho valutato qualche banca fisica compreso bancoposta impresa. Mi sono sembrate un...
  4. G

    Thread DEXIA unificato (4)

    Ibis redibis numquam peribis in bello
  5. G

    Parvest Dynamic abs ed altri ABS

    sta andando a picco!!!!! :wall: qualcuno sa che succede??? :specchio:
  6. G

    Trasferimento titoli (comprese plus e minusvalenze): problematiche e tempistiche

    trasferimento titoli sanpaolobancodinapoli qualcuno conosce il costo di trasferimento titoli che pratica sanpaolobancodinapoli? non sono riuscito a saperlo in nessun modo!! neanche in filiale.......!
  7. G

    Fineco Bloccata!!!!

    volevo alleggerire delle posizioni su alcuni etf ma è tutto bloccato non mi fa operare in nessun modo!!!! potete controllare se capita anche a voi?
  8. G

    Dove è possibile acquistare dei lingotti d'oro?

    http://quotes.ubs.com/quotes/X0=18/X1=sjFRplK5lF9$Gh9brtiS3xBlTd4gDG5GIwgHd$Im5eUf0x7Pxj0cUcCKteQzJ6kmB1YXO2Y1a1kqNt7w09F0LHGdSdbsoq3dYjXmmADrHbg8=/X2=saxrvbkFvDdrD1xgOfymERVOVsqVMfCIL
  9. G

    grafico storico+valute

    http://www.forexdirectory.net/euro.html
  10. G

    ras valore

    sono già posizionato per il 50% su titoli di stato con una buona distribuzione fra tasso fisso, variabile e indicizzato. il restante 50% l'ho impostato tra liquidità(santander), etf (pac) e fondi (pictet,merrill lynch,carmignac e anima) su comparti non raggingibili dagli armonizzati. Nonostante...
  11. G

    ras valore

    Grazie per la risposta. il fatto è che ho un disperato bisogno di costruirmi una rendita e mi sto guardando intorno. Accetto qualsiasi consiglio.
Indietro