I contenuti più recenti di Giamp

  1. G

    Bambini ? No, grazie. La fine dell'ipocrisia.

    Senza calcolare poi una cosa che nessuno dice mai a chi ama viaggiare troppo: Un Boeing 747 o un Airbus 380, consumano per fare 10 mila km, circa CENTOVENTITONNELLATE di kerosene.......per andare, ed altrettante per TORNARE!!!
  2. G

    Bambini ? No, grazie. La fine dell'ipocrisia.

    Abolita in toto??? Ma ci state con la testa? Sai quante casalinghe ci sono ancora in Italia, anche giovani? Poi se il marito muore a 90 anni e lei ne ha 85, la moglie muore di fame, di freddo e di stenti negli ultimi anni?
  3. G

    fra 5 anni l'AI ci sopraffarà se non troveremo rimedi

    E se non c'è più intervento umano a chi vendi il tuo.......PRODOTTO? A 50 milioni di disoccupati TOTALI?
  4. G

    fra 5 anni l'AI ci sopraffarà se non troveremo rimedi

    Certo, pensa quanti incidenti eviti se poi inevitabilmente arriva l'HACKER di turno, e provoca in un colpo solo DUE MILIONI di INCIDENTI!!!
  5. G

    Gesu' Cristo e il cattolicesimo

    Molto.......spirituale ciò che hai scritto. Ti ripeto, ho avuto personalmente esperienze molto forti, e io non sono un credulone per natura, anzi. Il problema è proprio su questi argomenti, le esperienze che ho avuto io, ed altre persone che conosco, son inspiegabili scientificamente, ma mi...
  6. G

    Gesu' Cristo e il cattolicesimo

    Mettila come una speranza, non credi? Perché devo ostinarmi a dire che dopo c'è il nulla più assoluto? Poi ho le mie personali prove, che non posso certo citare su un forum, ma ti assicuro che parecchie persone sono in galera con "prove" solo indiziali molto più blande di quelle che ho io! Di...
  7. G

    Gesu' Cristo e il cattolicesimo

    Nessuno ti ha parlato di un Dio simile a noi. Ho solo detto che la fisica moderna apre più spazio ad un aldilà come dimensione diversa dalla nostra. Per me conta solo che ci sia un aldilà, che potrebbe esserci anche senza un Dio come lo immaginiamo noi!
  8. G

    Giocare a calcio fa male…. Un male da morire…

    Beh, a tennis mi pare che ne muoiono pochi, gli scatti sono brevi, e non c'è scontro fisico! Anche nel basket comunque non ci sono grossi problemi, almeno mi sembra. Pallavolo idem.
  9. G

    Bambini ? No, grazie. La fine dell'ipocrisia.

    Aveva 39 anni, e ne aveva già altri 2 ben più grandi, avuti da un precedente matrimonio. Famiglia allargata la mia, come tante, ma nessun problema per questo!
  10. G

    Bambini ? No, grazie. La fine dell'ipocrisia.

    Ripeto, fino a che si è giovani è bello dire "voglio essere libero", poi ne riparliamo a oltre 70 anni, quando la salute non c'è più, le donne o gli uomini non ti guardano più, e il tuo partner sta male a volte peggio di te.......!
  11. G

    Un Cinese vince la maratona di Pechino

    Comunque non era una schiappa, provate voi in una maratona ad arrivare nel gruppo dei primi 4...!
  12. G

    Bambini ? No, grazie. La fine dell'ipocrisia.

    Vedrai quando avranno 70 anni, e forse si saranno pure divorziati, quanto sarà bello non aver avuto figli.......! Io ero uno di quelli che a 35 anni non volevo sentir parlare di figli, e passavo da una donna all'altra, poi a 45 anni è scoppiato impellente il desiderio di averne almeno uno, ed...
  13. G

    fra 5 anni l'AI ci sopraffarà se non troveremo rimedi

    Tutte stupidaggini, almeno nei tempi. Nel 2012 facevo discussioni con persone che sostenevano che entro il 2025 ci sarebbero stte tutte auto a guida automatica....... Eccoci, ci siamo, dove sono tutte queste auto autonome.......?
  14. G

    Tutti bevono alcolici, ma poi guidano?

    Mi riferisco a quel test che fanno, facendo soffiare su una specie di microfono, che comunque è un test preliminare per l'alcool. In un solo sabato appunto me lo hanno fatto due pattuglie diverse in due punti diversi, ed è giusto che sia così!
  15. G

    Tutti bevono alcolici, ma poi guidano?

    Sotto il mio studio, che sta al primo piano, c'è un "apericena", e adesso cominciano a riempirsi i tavoli all'aperto. Ho notato da molto tempo che chiunque arrivi beve alcolici, e neanche poco, nessuno escluso, non vedo gente che si astiene dal bere perché poi deve guidare. Considerate che i...
Indietro