Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ogni vincolo ha un IBAN diverso. La registrazione all'area privata è una sola e da dentro l'area privata si vedono tutti i vincoli. A ogni vincolo mandano comunque di nuovo la mail con il link per accedere all'area privata, anche se non serve a niente.
Comprare casa... adesso?:terrore:
Giusto se compri una casa di nuova costruzione, in classe energetica alta, antisismica e tutto quanto. Altrimenti è un salto nel buio.
"Quel giorno" è un'estremizzazione. Devi annullare il rinnovo automatico nei 32 giorni precedenti, non esattamente 32 giorni prima. In un mese li troverai cinque minuti di tempo. Il più è ricordarsi la scadenza.
No, non si può allegare il video. Io avevo iniziato la procedura da PC, ma non avendo la webcam, non ho potuto continuare e ho dovuto usare il telefono.
Anch'io, dopo diversi tentativi di fare un video che andasse bene e un non meglio precisato problema tecnico, oggi ho fatto la seconda richiesta di vincolo. Il primo è stato velocissimo.
Ma se si parla di praticità - che comunque è soggettiva - allora non vale il discorso che nel 2023 bisogna fare così a prescindere, che mi pareva fosse il punto di partenza.
Se è la via più pratica, è insano seguirne un'altra per ideologia. Usi il retro di uno dei mille fogli stampati che chiunque di noi ha in casa, e che dovresti buttare via comunque. Ci metti tre minuti e consumi pochi centesimi di inchiostro ed energia, il tutto praticamente senza pensarci...
Beati voi che avete il problema del modulo. A me dopo tre giorni di attesa per sapere se dovessi rifare il video un'altra volta - stavolta per problemi tecnici loro e non del video - è arrivata la triste conferma.
Non l'ho neanche riguardato, questo. Se va bene, bene. Altrimenti i soldi li...
Buongiorno,
siamo con la presente a comunicare che, a causa di un problema tecnico, stiamo riscontrando problemi in fase di lavorazione delle pratiche; potrebbe rendersi necessario ripetere l'onboarding.
Sarà nostra premura contattarla non appena avremo maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Il...
Sì, sì, ma è perfettamente logico. Non sto contestando. Semplicemente, come ho detto, non ci avevo mai riflettuto e davo per scontato che il bonifico letteralmente non potesse andare su un conto diverso dal conto d'appoggio.
Letteralmente, un conto non riconosciuto. In questo caso non riconosciuto dal sistema, all'atto dell'inserimento del bonifico, in quanto diverso dal conto d'appoggio.
Non fa una grinza. Ma io non ho mai detto il contrario, né ho mai parlato di questi aspetti. Ho semplicemente chiesto se non ci...
OK, quindi se non c'è nessun limite alla possibilità di cambiare conto d'appoggio - e i tempi tecnici sono davvero di 24 ore - di fatto si può bonificare verso qualunque conto. Non ci avevo mai pensato.
Scusate, ma se dopo 32 giorni il conto indicato nel bonifico risulta essere un conto estraneo come qualunque altro, perché nel frattempo il conto d'appoggio è stato cambiato, il bonifico non dovrebbe essere bloccato?