Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strano, io ho dovuto attendere molti giorni e dopo alcune email sia semplici sia pec, alcune delle quale di minaccia. Avevo vari vincoli e stavano appunto tergiversando.
Ragazzi, anche io ho inviato prima un'email semplice venerdì per chiedere lo svincolo, ma non mi hanno risposto e poi ieri ho inviato una pec e anche lì sono ancora in attesa. Ho vincolato il 03 luglio. Se non dovessero adempiere quale potrebbe essere il mio prox passo?
Mi sa che hatto non ha capito nulla...
Chiedendo spiegazioni a Cherry, hanno dato colpa alla banca di partenza che in questo caso è Deutsche Bank adducendo la giustificazione che questa avrebbe fatto risultare il bonifico come in partenza da uno stato estero extraue (che corrisponde guardacaso...
Ragazzi, ho effettuato un bonifico in entrata sul mio conto corrente Cherry Bank la mattina del 1 marzo, ma non è stato ancora accreditato. Avevo già notato che ci mettevano moltissimo, ma nel tardo pomeriggio comunque li vedevo. Non avrei mai pensato che potessero addirittura volerci più di 2...
Buonasera a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho provato a prenotare un bonifico verso il mio conto di appoggio, ma non mi consente di farlo, in quanto risulta impossibile spuntare o inserire l'iban della banca di appoggio. Poi, verificando vedo che il mio questionario di adeguata...
Intanto ti ringrazio per la risposta. Purtroppo quanto dico corrisponde al vero, in quanto io stessa controllando sul sito vedo un contratto attivato il 1 marzo e disattivato il 31 maggio e l'altro attivato esattamente il giorno successivo. Posterò cmq quanto riportato sul thread dedicato.
Buonasera a tutti. I miei avevano stipulato un contratto con Iren dal 1 marzo del 2022 e questa, senza che i miei avessero ricevuto alcuna comunicazione, gli ha attivato dopo 3 mesi ( un'offerta assai esosa. Consumano intorno a 960 kw e hanno iniziato a ricevere bollette da 180 €. Controllando...
Avete ricevuto anche voi la proposta di modifica unilaterale del contratto all'indirizzo email? Di che si tratta? Io dopo tutti i trascorsi recenti non sono chiaramente in grado di accedere alla pagina personale alla quale quale mi rinvia l'email per la lettura del contenuto. Qualche giorno fa...
Hai ragione, ma non avevo ancora ricevuto la carta e temevo che non mi avrebbero più chiuso il conto senza allegarla tagliata. Insomma ho scritto la pec, ma ho tergiversato prima di inviarla. E poi quando mi sono collegata online ed è successo tutto quello è successo mi sono incaponita come una...
Non ho capito neppure il perché il mio conto online sia stato bloccato visto che da quando mi sono recata nella sede fisica non mi sono più collegata e mi viene il sospetto che sia opera dell'impiegato con cui mi sono scontrata l'altro ieri. Mah!
Cmq la mia esperienza infernale con Unicredit non finisce quì. Oggi ho ricevuto la carta bancomat e mi sono collegata online, ma mi è uscito il messaggio che la mia operatività multibanking era bloccata e che dovevo riattivare il servizio inserendo il pin della carta insieme al codice di...
Per fortuna tra un mese devo trasferirmi e magari attendendo di cambiare filiale avrei risolto, ma avendo nutrito anche delle aspettative nella possibilità di avere trovato in questo un conto di riferimento per le varie esigenze del prossimo futuro sono rimasta davvero sconcertata e adesso in...
Chiedo ai più esperti, è valido come unico conto corrente per accredito stipendio, come conto d'appoggio per conti deposito e per effettuare bonifici di una certa entità, oppure in qualcuno di questi aspetti è particolarmente carente e conviene comunque affiancarlo ad altri conti e quali? Grazie.
Di regola spendo poco mensilmente ma prossimamente dovrò andare prima in affitto e poi acquistare casa con mutuo, quindi non resterà granché da parte. Grazie mille per il tuo intervento che apprezzo molto.