• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gigirock1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sentire un disco e' abbastanza scomodo ora, una volta non c'era niente e le cassettine erano di qualita' scadente quindi per sentire in maniera decente c'erano solo i dischi, ora invece con i cd e altro la qualita' e' accettabile senza la scomodita' del disco(che non e' solo accendo il piatto ascolto e lo metto via), comunque se mi legge un audiofilo vero(di quelli che i disci li comprano doppi uno da collezione e uno da ascoltare) mi scomunica, per loro niente e' come un disco.
    Beato te! E comunque i collezionisti mi fanno un pò paura :yes:, che se li tengono a fare a occupare spazio se non li sentono :confused:
    Marley e the Who :bow::bow::bow:
    Volevo darti altri bollini ma....il sistema non me lo permette. Uff :'(
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro