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Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
Ero già cliente e non c'erano indicazioni sull'entità del bonifico di riconoscimento. Fra la prima PEC e la seconda sono passati dieci giorni e non due secondi. Sicuramente non devono spiegarmi le loro procedure per filo e per segno, ma io ho chiesto di quali informazioni avessero bisogno da me...
Il mio problema non è che il bonifico non sia partito ... è che non è arrivato e i soldi non so dove siano.
Avendo il CRO della banca da cui il bonifico è partito, cosa posso fare per chiedere conto a CF+ del suo operato visto che non rispondono nè in chat, ne al call center e nè alle PEC?
Buongiorno,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché magari qualcuno può aiutarmi.
Il 4 novembre ho aperto il conto.
Ho fatto la procedura semplificata essendo cliente esagon.
Ho fatto un consistente bonifico di riconoscimento subito in fase di apertura.
Ad oggi non vedo il mio nuovo...