I contenuti più recenti di Giovanni_90

  1. G

    BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

    Molto bene che ci sia stata una stabilizzazione/calo su questo prezzo, la crescita a lungo termine sarà così meno tortuosa. Personalmente credo che Saylor abbia fatto molto bene a parlare di bitcoin ma sia sovraesposto mediaticamente e pubblicizza l'acquisto delle crypto attraverso il debito...
  2. G

    BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

    Mi sento un completo estraneo sono l'unico ad investire a lungo termine in mezzo a mille trader.
  3. G

    BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

    Non date visual a questi pagliacci. Sfruttano questi momenti e la fomo per fare tonnellate di visual sfruttando l'ingenuità del pubblico.
  4. G

    BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XIV

    Io ho 0.95 Bitcoin con pmc a circa 36k, ho anche 3.5 ethereum mi sembra e varie altre cripto. Non venderò mai la mia intenzione è portarmi tutto nella tomba.
  5. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XII

    Sarò noioso ma per me la notizia di questi ultimi mesi è che Bitcoin è un asset ormai testato e ritestato innumerevoli volte. Le previsioni catastrofiste si sono rilevate un mucchio di fesserie. Sono stati mesi difficili in cui ho bruciato 20k di guadagni + 20 k di capitale investito ma ho...
  6. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XI

    Nelle crypto in generale poco meno di 43k. La maggior parte Bitcoin ed eth.
  7. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. IX

    Le cose si fanno interessanti, un ulteriore cippino lo metto in zona 25k.
  8. G

    Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 41)

    Ho investito un bel pò in crypto sfruttando appieno questo bear market come il precedente, adesso sono abbastanza sotto (10-20%) ma molto soddisfatto sia della cifra investita che del PMC. Sono stato spinto ad investire in crypto perchè nonostante non abbia le garanzie di sicurezza a lungo...
  9. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. VIII

    Quindi in un anno in cui btc ha fatto -30% tu hai fatto un +30/40% facendo trading. Il mio post deriva dal fatto che come avrai ben capito sono contrario all'idea di trading di uno strumento così volatile in quanto potenzialmente pericoloso specie se in leva o short. Se tu sei anche solo in...
  10. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. VIII

    A quest'ora sarò a -30/35% essendo entrato in buona parte durante il crollo dell'anno scorso ed avendo investito molto anche in zona 16/19k. Tu piuttosto a quanto stai ? Sarebbe bello se tutti, specialmente chi condivide/promuove i propri metodi, condividesse anche i risultati con essi ottenuti.
  11. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. VIII

    Allora ragazzi come va il trading, scommetto che a seguito dei 3 fallimenti consecutivi avevate azzeccato alla perfezione il +35% degli ultimi 7 giorni.
  12. G

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. VII

    Quanto è realistico un fallimento a catena di tutti gli exchange ? Qua sembra che nessuno sia realmente coperto 1:1 nel momento in cui anche una parte volesse liquidare.
  13. G

    [thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.VI

    Non è che tutte queste W, supporti, candele etc hanno la stessa affidabilità dell'oroscopo ? Dico che magari hanno senso per esporre i l'andamento dei grafici a posteriori e non a priori, altrimenti tutti qua dentro sarebbero miliardari mentre leggendo pagine addietro non ne hanno azzeccata una.
  14. G

    [thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.VI

    Poteva durare di più la calma a 16k, in quell'intorno ho investito almeno 5k ma qualcosa in più non avrebbe fatto male.
  15. G

    TSLA - Tesla Motors Vol. XII

    Krugman insetto al confronto di Musk, ci pensi lui a dare da mangiare al gatto.
Indietro