• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giulk_Reload

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non uscire.
    Vendi a maggio giugno 2024.
    Io purtroppo ho perso eth a 100-110-120 quattro anni fa e purtroppo ho venduto sol a luglio per ricomprare a agosto e vendere a fine ottobre. Non si esce mai se non a fine ciclo: maggio giugno 2025 x sol
    roberta90
    roberta90
    ltc ce lho da tempo.... sono in loss 1% adesso. 21B cap ciclo 18, 27B cap ciclo 21....Mi aspetto di nuovo area 400-410$ e non le mollo prima.
    xrp mai avuta ha fatto ath ciclo 18 a 127B, ciclo 21 a 89B. Onestamente credo non possa fare grandi cose a meno che Musk non decida utilizzo su twitter. In quel caso fai bingo. O ripple o doge che ho a 90 cent x scommessa.
    DOT e algo ce lho e da -90% da max e le vendo a giugno 25. non le tocco.
    matic non seguita perchè non aveva perso molto....
    Sol, avax, ada tutte prese benissimo purtroppo compratevendute piùvolte ....mi consolo che erano circa 2,7k-2,8 cadauna....però errore enorme. Ma rientro quando se scenderanno io dico si.
    Giulk_Reload
    Giulk_Reload
    Grazie per la risposta

    Più o meno quello che penso io, LTC lo terrò mentre XRP sono tentato di swapparlo penso per DOT e lo piazzo i staking al 15 percento :)

    Quindi mi confermi che il ciclo ascendente è da vedersi intorno a giugno 2025?
    roberta90
    roberta90
    Le alt si.
    Non Solana però. Ho scritto male in un messaggio.
    Sol é una blue chip.
    Se btc fa max 14 a gennaio, max 17 dicembre, max 21 novembre, il max 25 è fine ottobre/inizio novembre.
    Sol giostrera' un po' prima mi sa.
    Maggio giugno le alt, e liquidità si riverserà su blue chip per ultimo sprint a fine estate autunno
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro