I contenuti più recenti di Giuseppeart

  1. G

    Le brutte notizie dal mondo dell'arte tre

    È morto a 98 anni Gianfranco Baruchello, un grande, un gigante dell’arte del 900… rip.
  2. G

    Achille Perilli

    Realizzate x forza non direi… sarebbe troppo lunga spiegarlo e poi visto la tua ritrosia tempo sprecato… comunque anche un Perilli recente mantiene prezzi di tutto rispetto.
  3. G

    Achille Perilli

    Non volevo assolutamente paragonare i 2 artisti… era per dire che molti artisti hanno firmato opere eseguite materialmente e fisicamente da altri su propri progetti… e parlavo proprio degli arazzi… permalosetti eh…
  4. G

    Achille Perilli

    Perilli Intervengo per fare un po’ di chiarezza: Perilli nel 2004 se non sbaglio ha avuto una malattia invalidante che non gli permetteva più di dipingere ma era capace di intendere e di volere… le opere successive sono state eseguite su suoi progetti e sue indicazioni da alcuni collaboratori e...
  5. G

    Le brutte notizie dal mondo dell'arte tre

    Scusa quindi stai dicendo che hai già avuto un’occasione per stare zitto e l’hai sprecata e adesso via con la seconda… Mah…
  6. G

    Sughi,Sciltian,Salvo e....Musante quale acquistare??

    Beh alcune opere di Sciltian e Sughi costano più dell’opera più cara della carriera di Salvo… però si in linea generale Salvo può essere un investimento x il futuro rispetto agli altri… musante invece fuori luogo… secondo me eh…;)
  7. G

    Agostino Bonalumi

    Non capisco come si faccia a parlare male di Bonalumi? Costava tanto adesso costa meno? Tra qualche anno varrà di nuovo tanto. È indiscutibile il suo valore artistico ed è tra gli artisti della sua generazione che tra 50 anni verrà ancora studiato e ammirato…
  8. G

    Aste 2022

    Bellissime le foto con Lucio Fontana… la prima meravigliosa…
  9. G

    Gli anni settanta

    Uccidiamo il chiaro di luna! Beh in effetti un assunto che mi ha sempre dato fastidio… i futuristi mi fanno venire il prurito anche con quel loro neanche tanto velato compromesso col fascismo…
  10. G

    Gli anni settanta

    È una mia opinione personale… ritengo che in arte in generale( musica , cinema, fumetti) negli anni 70 si sia raggiunto l’apice della creatività… e non voglio convincere nessuno…io la penso così…
  11. G

    Gli anni settanta

    Gli anni 70 per me sono fondamentali e in arte penso rappresentino il punto più alto di tutto il novecento… penso sia ancora presto per una rivalutazione soprattutto economica… io continuo a collezionare quel periodo e attendo che qualcun altro( i mercati) se ne accorga… forse perché anche io...
  12. G

    L'utilità di codesto forum

    Vista la discussione propongo un referendum per stabilire e/o confermare il moderatore che rispetto a qualche anno fa sembra aver perso credibilità tra i più ( almeno così leggo dagli interventi) e se del caso dopo opportune candidature stabilire con un voto un nuovo moderatore… sempre se Foster...
  13. G

    Enea Ferrari, poi come andò a finire?

    Non vedo dove Manzoni ne esca ridimensionato e cosa c’entra Agnetti…
  14. G

    Televendite oo

    E perché col Rosai???
  15. G

    Alighiero Boetti III

    Scusa ma non si può paragonare Prini uno a cui non piacevano i mercanti schivo caratterialmente difficile quasi un solitario ad uno come Boetti che oggi definirebbero social alla stessa stregua dei ferragnez… e poi basta. si Boetti è riconoscibile, piacevole, ma non a tutti le cose piacevoli...
Indietro