• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Gladio81®

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non ti posso bollare causa reputazione disattivata quindi ti ringrazio qui per il tuo costante impegno nella surreale questione Webank.
    Salve ho capito leggendo i suoi msg ho capito la sua professionalità ne approfitto per chiederle un parere riguardo alla mia situazione..ho avuto un sinistro con ragione 100% abbiamo firmato il cid entrambi dopo 5 giorni la mia auto è stata periziata ma per essere liquidato il perito mi ha detto che vuole vedere anche l auto che ha provocato il danno ma siccome il proprietario è fuori per vacanza rientra a fine mese non può periziarla...secondo lei è giusto che io devo aspettare il rimborso perchè il tizio che mi ha tamponato non può per adesso mettere a disposizione l auto??? non esiste qualche legge che lo obblighi a presentarsi dal perito entro un lasso di tempo in modo che io possa essere liquidato ??? grazie anticipatamente
    Ciao Gladio! Help!
    Mi dici cortesemente come faccio a mettere la (R)???
    Se non ricordo male tu lo chiedesti in un 3d a PazzaIdea.
    Dai diffondi il sapere...hihihih
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...