I contenuti più recenti di Great bear

  1. Great bear

    TELECOM ITALIA SPA

    Rete unica Tim-Open Fiber, Scannapieco: “Obiettivo strategico, prima si fa meglio è” - CorCom
  2. Great bear

    Telecom Italia - Libera di correre

    Bloccato come te.
  3. Great bear

    Telecom Italia - Libera di correre

    Certo, perchè ci sono paesi, che sono stati governati nel frattempo molto meglio del nostro, che se ne sono avvantaggiati.
  4. Great bear

    Telecom Italia - Libera di correre

    E' il paese Italia che è fallito, dopo oltre 30 anni di politiche economiche inesistenti e inevitabile la fine che sta facendo. Si continua a rilanciare il campare alla giornata. Non c'entra nulla con la destra e la sinistra(politica)visto che né l'una né l'altra sono capaci di affrontare alla...
  5. Great bear

    Telecom Italia - Libera di correre

    A meno di 2000 euro al km, possono andare tutti a fare in k**o!!! Con un 1 mld di euro non ce la fai a posare tutti i cavi(560.000 km) e renderla operativa.
  6. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Chi ha acquistato i titoli. Se poi chi li ha venduti allo scoperto non riesce più a trovarli gli chiuderanno d'ufficio le posizioni e tamponeranno le perdite, se possono, con la camera di compensazione, altrimenti pagherà un parte parte pure chi li ha prestati, ed in tal caso saranno restituiti...
  7. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Qui non si tratta di avvoltoi, la non notizia di merlyn e una notizia acchiappa citrulli .... La cosa più anomala di tutte e che c' è la possibilità di fare fuori il CDA in modo abbastanza agevole, ma si vedono solo le vendite. Questa è l' unica cosa su riflettere e capire il perché non ci...
  8. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Su Tim il mercato è dominato da psicopatici e truffatori di bassa lega, tant'è che le azioni non scambiano più. Ma Consozz ovviamento a fare il suo lavoro: cioè niente. Buona dormita a tutti!!!
  9. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Tanto c'è Consozz che sorveglia, al comando, del diversamente sveglio, Paolo Savona ... siamo a cavallo!!! Il fatto che salga è l'altra faccia della medaglia, in cui c'è stato un -24% sul nulla!!!
  10. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    MInkiate in libertà.
  11. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Ormai, grazie a Consozz, fregna**e in libertà ... chi più nè ha nè metta. Tanto c'è Consozz, con a capo il ringlio**to e poltronista di Savona che si dedica al salto con pennichella alla poltrona!!!
  12. Great bear

    Telecom Opa non Opa….

    Ma il retail, per il 90%, fa esattamente il contrario.
  13. Great bear

    Telecom , tutto da capire

    Qui di peracottari ci sono pure i fumosi ANAL-isti(sappiamo bene con quale parte del corpo fanno le loro ANAL-isi!) visto che la vendita di sparkle non sarebbe accaduta lo si sapeva da alcuni mesi e sti peracottari di ANAL-isti se ne sarebbero accorti solo il 7 Marzo 2024? Anche il più...
  14. Great bear

    Telecom , tutto da capire

    Il miliardo in ogni caso non l'incassa, andrà di lusso se vedrà una valorizzazione di 600 mln di Euro(per la quota di maggioranza di Sparkle), un 25%-30% di quote residue ed un earn-out di 100 mln, con degli obiettivi da raggiungere.
  15. Great bear

    Telecom , tutto da capire

    State calmi!!! E' una tempesta perfetta in un bicchiere d'acqua. CHI PUO' APPROFFITTI!
Indietro