Greenfree

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • coma faccia uno che scrive una banalità come questa a moderare su un forum di finanza non mi è chiaro, però dovrebbe esserti chiaro almeno quello che ti metto in questo grafico, che è un dato oggettivo e consolidato, di cui i mercati hanno tenuto conto con oscillazioni puntuamente replicate.

    Se credi che esista un grande vecchio che manovra il mercato in Europa, credo che tu abbai sbagliato secolo, a meno che tu non sia un tifoso di una posizione predefinita, ma in tal caso dovresti evitare di moderare.
    ciao
    e possibile essere abilitati e scrivere nella sezione politica? sono abilitato solo in quella economica.
    ma come puoi svolgere serenamente la funzione moderatrice se parteggi così sfacciatamente per una parte politica?
    monti ha fatto la riforma delle pensioni, sta eliminando molte province, qualcosa ha fatto :yes: che cos'ha fatto quello di prima ? :mmmm:
    Ciao Greenfree! Seguo Arena Politica quotidianamente da anni ormai, ma non avendo il numero di messaggi sufficienti ad accedere al forum non ho mai potuto scrivere. Però vi leggo sempre con grande interesse (anche gli altri forum, tipo Mercato Italiano o Futures ecc.) Ogni tanto vedo che qualche utente con pochi messaggi scrive su Arena Politica. Forse c'è qualche altro requisito sufficiente per poter scrivere? Ti allego immagine di un utente che ho visto adesso, ad esempio.
    A me piacerebbe molto partecipare ma non mi va di spammare messaggi per niente, solo per raggiungere i 400. Grazie per l'aiuto :-)
    Da tel non riesco a bollinarti...virtuale per il 3d dei ricordi :)
    Scusa potrei sapere perchè è stato cancellato il mio 3d su Di Pietro? è forse un intoccabile e non si può criticare?????
    Su altri politici ho sentito di tutto e di più, parole grosse e volgari senza nessuna censura, forse mi sfugge qualcosa.
    Forse c'è una lista di intoccabili che io non conosco?
    Chiedo a te, ma perchè utilizzate dei moderatori faziosi, inconpetenti e... sinistri come il soldo?
    Mi sembra che la discussione in Ap diventi sempre più blanda e meno stimolante!
    Ciao
    marino
    Una settimana di ban per "reiterate offese alla memoria dei partigiani"?

    Ma dove, quando?

    Ciao Vadobene.
    Gran semifinale U. S. Open ,poi gasatissimo sono andato su You Tube a vedere la finale del 1981 Mc Enroe -Borg,grandissimo Supermac ,tu mi dirai che ciazzecca:clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow:amalaaaaaaaaaaaaa,domani si inizia,interismooooooooooooo
    perche' sono stato bannato?

    ho aperto un 3d sul mercato italiano e sono stato bannato .
    posso sapere i motivi?
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro