Greenfree

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ho motivo di credere il contrario, per quanto si possano raggiungere livelli bassi su certe cose non si scherza, spero.... ;)
    Sul wi-fi bisognerebbe attendere eventuali interventi tecnici, almeno così ha dichiarato Maroni. E' comunque una decisione in linea con gli altri paesi europei.
    Positiva anche la norma sull'arresto differito nelle manifestazioni sportive
    Non ho mai scritto su FOL prima di Ottobre 2010, scrivevo su PIR (Politica in rete), ma per problemi a me sconosciuti sul collegamento internet, non sono più riuscito ad entrare nel sito di PIR. Mi diceva che il mio router (che cazz....è?) era finito su una black list, magari per errore, ma ci era finito e non si poteva fare più niente. Boh!
    semplice. per un lungo periodo nonm i sono collegato. ho perso le password per riattivare il vecchio nick e wild non può recuperarmelo. quindi mi son dovuto reiscrivere. ho invertito in nick ed eccomi qua. però ti trovo molto più estremizzato del solito.......
    Mi dispiace, ma è una delle ragioni, non l'unica, per cui ho smesso di farlo anch'io. Se vuoi, fammi avere il link al blog, senza impegno, ma tempo permettendo mi piacerebbe darci un'occhiata. Ciao
    Grazie delle belle parole, anche se ho scelto di non scrivere assiduamente su AP, a parte qualche post isolato, di tanto in tanto vi leggo.
    Sono curioso di leggere i commenti sul discorso di Fini, che sto ascoltando adesso ..... ;)
    Ciao

    :bye:
    Grazie, sono permalosi e non riconoscono nemmeno una non offesa un contributo di unione, il nemico è tale e tale deve restare.
    Ciao wild weasel, Sono stato ban.nato fino al 5 agosto per "offese a un utente". Ma almeno specificatemi quale utente cosi so dove ho oltrepassato il limite. A parte che non mi pare di offedere mai nessuno con toni volgari. Al massimo do del buffone a chi fa il guru.

    Se il ban riguarda la faccenda fulvio_cortesi ok, puo starci, ho un po esagerato pur non condividendo le sue teorie.

    Se il ban riguarda quello che ho detto ad alex1893 in un mp ("scendi dal pero non sei nessuno") è una cosa vergognosa perchè sarebbe la seconda volta che succede che alex1893 mi minaccia ("ti consiglio di lasciarmi in pace" mi ha scritto) e poi scatta il ban (messo da robysuper di solito).

    Ciao buon lavoro. Davvero, se non so chi ho offeso motivare il ban è inutile perchè non ha alcun fine preventivo non potendo poi l'utente farsi un esame di coscienza su dove ha sbagliato

    lov4u (ban per sempre)-gassato (ban per sempre)-marco12 (ban per ora fino al 5.8)

    PS
    So di avere sbagliato e che il ban è motivato però se non so chi ho offeso come faccio a fare un esame di coscienza e la prossima volta non sbagliare piu? :wall:
    il mistero è .......... perchè non ti fan moderare arenapol??? :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro