G
Punti reazioni
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che penso saranno smentiti dai fatti: abbonati a PREMIUM in forte crescita, riduzione dei costi, aumento del fatturato per pubblicità (ti ricordo che hanno aumentato i prezzi).
    Il vero problema per come la vedo io è la SPAGNA mentre ENDEMOL come sai non è più una palla al piede e non penso la vogliano ricapitalizzare ma al limite vendere al merglio.
    Speraimo bene
    ..nn ti perdi nulla ..sigh.
    è uscita adesso una notizia su Telecinco da parte di BNP.
    Giao Gurux ... oggi nn riesco proprio a seguire con continuità. Vedo che la nostra è sotto "attacco" ... vediam in chiusura ... forse sui minimi di giornata ... di tirare le fila e vedere dove si sta prospettando l'atterraggio.
    silvio da hardcore hai rotto la *******

    Homepage - investisicuro studio di consulenza finanziaria
    se serve appoggio o quant'altro
    eh già. speriamo di essere pure vicini "di gain" prox he he he ... occhio perchè dal 4 all'11 gennaio sn giornate cicliche e l'ago punta sul rosso. nn so se pubblicare un report di un analista indipendente che ci ha beccato fin'ora e da praticamente i 13.000 x il prox 10 marzo. prox giorni apro probabile put 16.000 marzo, giusto x gradire se deflagra tutto. Su mediaset al momento flat in attesa dei volumi alla riapertura mercati. peccato oggi era buona x una specula da 69 a 77.. Bye
    a rimercì ... osservo con piacere che oltre che azioinisti media7 siam vicini pure di segno zodiacale ... bene! ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro