I contenuti più recenti di HeartHacker

  1. H

    Help recesso polizze collegate ai mutui e ai prestiti II

    si fanno sempre cosi.. ma se ti vedono decisa non ti sprecano molto tempo
  2. H

    Tempi lunghi per recesso polizze

    Salve voglio raccontarvi la mia situazione e chiedervi se qualcun altro é stato in situazioni simili. Nel mese di luglio ho fatto un mutuo a cui erano associate polizze vita e infortuni.. Al inizio di agosto ho mandato una PEC alla mia banca con la lettera per recesso allegando copie dei...
  3. H

    Recesso Polizza via Pec

    Buonasera, Qualcuno ha fatto il recesso di una polizza via PEC ? Se si come funziona.. bisogna allegare documenti ?
  4. H

    Bonus Mobili

    Ciao a tutti, Devo cambiare caldaia e sto pensando di installare una caldaia a condensazione.. Ho sentito da un amico che ci sono anche delle detrazioni fiscali che permettono anche di detrarre le spese effettuate per l'acquisto di mobili dopo aver installato una nuova caldaia. Ma ho letto che i...
  5. H

    Recesso Polizza Unicredit

    non c'è nessuno che ha un fac simile della lettera da mandare ? E poi per quanto riguarda unicredit bisogna mandarla sia alla filiale della banca che a Creditras ?
  6. H

    Recesso Polizza Unicredit

    3475 ma sono simili
  7. H

    Recesso Polizza Unicredit

    Si é creditras, ho cercato sul loro sito ma non ho trovato moduli.
  8. H

    Recesso Polizza Unicredit

    A noi hanno fatto polizze sulla vita e infortunio di entrambi coniugi , quindi devo inviare 4 raccomandate sia alla banca che a creditras ?
  9. H

    Recesso Polizza Unicredit

    si ho ancora 56 giorni per il recesso e c'è scritto che posso fare anche tramite raccomandata, ma volevo fare con il modulo perchè non so come fare la raccomandata.
  10. H

    Recesso Polizza Unicredit

    Ciao a tutti Nel caso il consulente della filiale si rifiuti di darmi i moduli per il recesso delle polizze facoltative.. cosa posso fare ?:wall:
  11. H

    CU con passaggio da determinato a Indeterminato

    Buongiorno a tutti :) Stavo modificando il 730 online quando ho visto la voce dei redditi dove c'è da specificare se il lavoro era determinato o indeterminato. Nel mio caso che ho avuto il passaggio da contratto determinato a indeterminato nei ultimi 9 giorni dell'anno 2018, ma sul CU visualizzo...
  12. H

    Polizze dopo predelibera

    Sono in preda all'ansia perché il venditore ha fretta e il consulente bancario mi dice che senza assicurazione é un operazione rischiosa.. Se anche ho già avuto il voucher nel quale controllano i requisiti reddituali..
  13. H

    Polizze dopo predelibera

    Io dopo il rogito ho 30 giorni per recedere la polizza ? Oppure possono mettere delle clausole che non mi fanno recedere ?
  14. H

    Polizze dopo predelibera

    Mi hanno detto che nel caso in cui decido di non inserire la polizza potrebberò aumentare il tasso.. Ma quello che interessa a me per adesso è di avere il mutuo per il tempo che ho dato al venditore. Se faccio inserire la polizza come funziona per recedere ? Entro quanto tempo devo recedere ?
  15. H

    Polizze dopo predelibera

    Ciao a tutti :) Ho chiesto un mutuo alla banca di circa 100 mila con un ltv intorno al 70%. E nei scorsi giorni ho ricevuto il voucher Mutuo della banca Unicredit, adesso però mi stanno un po pressando per metterci qualche polizza visto che il nucleo è monoreddito . Dovrei far mettere qualche...
Indietro