• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

ido
Punti reazioni
362

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nuovo sondaggio ----> Che Conto Deposito hai? v.12 - Giacenza minima 1.000 €
    Ciao, ieri notte sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 € :bye:
    Ciao Ido,
    mi servirebbe il tuo aiuto per una conferma.

    Sono un felice cliente da molti di "Conto Tascabile" di CheBanca! ma solo ora, per una sfortunata coincidenza, sono in arrivo sul mio conto numerosi RID (domiciliazioni gas, mutuo, ecc..) tutti nello stesso giorno... la somma totale della spesa supera di poco i 5000Euro.

    Non sono riuscito a capire se il limite giornaliero di 5000Euro su ContoTascabile sia valido anche per i RID... il call-center non lo sa... a volte mi dicono di SI, a volte mi dicono di NO (chi diceno NO indica che il limite e' solo sui circuiti PagoBancomat e Mastercard).

    Insomma, all Call-Center non sono sicuri e non mi fido delle loro risposte (grave punto a sfavore di CheBanca questa volta!).

    Ho visto che in passato (2011) rispondevi ad alcuni utenti che il ContoTascabile NON ha limiti sui bonifici e RID... me lo potresti confermare ? ...ritroverei la tranquillita'... se quei RID falliscono iniziano una serie di "rogne" interminabili...

    Un grande, grande ringraziamento anticipato! :-)

    Paolo
    Ciao,

    vorrei utilizzare il tuo codice, ma ho due domande:

    1. ho sentito che alcuni codici presentatore hanno avuto dei problemi con il riconoscimento della promo nel sistema...volevo sapere se qualche tuo amico ha già utilizzato il tuo codice e tutto è filato liscio...insomma il tuo codice è corretto?

    2. siccome c'è il limite di 10 clienti presentati, mica hai già raggiunto il limite? (in tal caso io sarei fuori promo)

    grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro