I contenuti più recenti di idolodismeraldo

  1. idolodismeraldo

    FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

    Buon Pomeriggio, ho provato a cercare segnalazioni simili sull'argomento ma non le ho trovate, pertanto chiedo se è possibile per i singoli tread invertire l'ordine cronologico dei post, ponendo cioè in cima l'ultimo messaggio e a scendere i precedenti. Nella precedente versione del forum era...
  2. idolodismeraldo

    Telecom Italia ( TIM )

    Solo che alla previsione che sarebbero risalite, velatamente era stata considerata poco seria la mia ipotesi, tutto qui.
  3. idolodismeraldo

    Telecom Italia ( TIM )

    dal precedente tread su Telecom Perdonatemi l'autocitazione, ma ritengo doveroso evidenziarla, anche per le risposte ricevute a suo tempo. Buona serata
  4. idolodismeraldo

    TELECOM:Labriola e la rete di Penelope

    Penso che l'aumento di capitale lo farà il mercato spontaneamente, a breve.
  5. idolodismeraldo

    TELECOM:Labriola e la rete di Penelope

    OK! Basterebbe, in alternativa, rivedere al rialzo i contratti di servizio che le compagnie di Telecomunicazione offrono alle Big Tech, visto che i loro mega-profitti si "generano" anche grazie alla Rete.
  6. idolodismeraldo

    TIM: Titanic o Fenice?

    Da tenere d'occhio il dato IPC Italia ed Europa delle 11. Comunque scende praticamente tutto il listino, tranne Saipem ed Amplifon.
  7. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    Riporto il daily ad un anno per comparazione con i volumi OPA, confermo il dato del 7 marzo 2022, lo riporta anche il mio come massimo, solo che oggi mi riporta 1151 milioni.
  8. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    Infatti io sono convinto di quanto ho riportato, volumi massimi sul giornaliero 2022, solo che lic72 mi ha risposto che ho riportato un eresia, mah! vediamo a fine giornata. Al momento sul book vedo trattati intorno a 116 milioni di pezzi.
  9. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    L'allegato non è scaricabile, ma consideri i volumi ponderati (cioè il valore?) oppure i volumi assoluti, cioè il numero azioni trattate? Perchè nel secondo caso ritengo valido il grafico che mi propone la mia piattaforma. Buongiorno.
  10. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    Allora il grafico della mia piattaforma di trading è fasullo?!? Mi sembra affidabile dalla mia esperienza...
  11. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    Certo che sembra un mondo all'incontrario: una destra statalista e una sinistra liberista (??!)...
  12. idolodismeraldo

    Telecom: Labriola sa suonare il piano?

    Qualcosa bolle in pentola, i volumi sono, a metà seduta, di gran lunga i più alti dell'anno, non solo rispetto ai giorni scorsi.
  13. idolodismeraldo

    Risultati Poste Italiane

    In pratica il business ha costi logistici pari quasi a zero, in quanto è un offerta già attiva (con sconti) per i propri dipendenti, si tratta solo di estendere il parco clienti, quindi buona notizia anche in ottica diversificazione.
  14. idolodismeraldo

    Risultati Poste Italiane

    Riporto da MF: Titolo: Poste I.: al riassetto del mattone (MF) Ora: 10/08/2022 09:33 Testo: ROMA (MF-DJ)--Le lettere sono state inviate un paio di settimane fa all'indirizzo di tutte le piu' grandi societa' di gestione immobiliare che operano in Italia. Secondo quanto risulta a MF-Milano...
  15. idolodismeraldo

    Risultati Poste Italiane

    Mah! In tutto questo bailamme di recessione, inflazione, guerre e minacce atomiche varie, pare che l'unica economia che regge la botta sia quella italiana...o ci stanno prendendo per i fondelli anche su questo?!?!:rolleyes:
Indietro