il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie ma sembra siano proprio finiti i bei tempi, con te era un bel divertimento. Poi ci ha pensato la Borsa ... e le grandissime legnate buscate mi hanno tolto il sorriso. Ciao.
    Limite di orario? Non mi pare, penso valga fino a prima della partita ... ma a volte il post abortisce e occorre rimandarlo, se tu vai a vedere in fondo vedi le scritte che ti fan capire che il msg non è entrato. Io volevo fare 0-1 (Andrea Caracciolo) ma qualcuno mi ha bruciato sul tempo e ho ripiegato sullo 0-2 (And. Caracciolo, Bouy) ... se la prossima gara è interna come avrai visto c'è in palio pranzo e tribuna per due, vale la pena tentare. Mi sa che Matteo lo vedi più tu di me ... ciao.
    Che succede? Ho indovinato un altro pronostico! Su sei partite del Brescia ho vinto il concorso di Bresciaingol. com due volte ... eppure i partecipanti sono tanti. Sto in testa alla classifica e sto facendo incetta di magliette biancazzurre. Magra consolazione per un disastrato di Borsa! Ciao.
    Pensa che ho perfino indovinato un pronostico ... e pure uno dei due marcatori: ho indicato Brescia-Juve Stabia 2-0 (Daprelà, Caracciolo). A bresciaingol ho così vinto la maglietta autografata da Marco Zambelli ... mi devo contenare di queste sciocchezze mentre in Borsa ho realizzato la seconda colossale perdita con Q-Cells che sta per essere delistata ... l'ho venduta a 0,075 realizzando le briciole su un investimento sostanzioso. Che rovina! Ciao.
    Ti ringrazio, andrò senz'altro a fargli visita. Passo spesso di lì, anche in bicicletta. OK!
    Iaconi dovrebbe farsi da parte ma sia lui che il Brescia Calcio sembrano tener duro ... non va bene! Zeman ha dimostrato di essere un grandissimo e farà bene anche alla Roma, aveva in mano un gran bel giocattolo a Pescara ma là il rischio è di romperlo per esigenze di mercato. Gigi De Paoli ... in quale cimitero riposa? Comunque il calcio mi ha disgustato, non lo reggo più! Ciao.
    A Genova andava meglio se giocavano alla viva il parroco ... altro che schemi di Calori!
    Buon Anno, nonostante tutto. Sono auguri dolorosi perché non riusciamo a scrollarci di dosso il pessimismo, tutto sembra andare a catafascio ma facciamo un ulteriore sforzo e rialziamo la testa che la rassegnazione non ci aiuta. Lo dico a me stesso che ho il morale sotto i tacchi ma lo auguro a tutti, dobbiamo uscirne fuori con coraggio e con fede. Ciao e vacci piano coi panitù e coi turù.
    No, non corro il rischio di andare sovrappeso, sono una buona forchetta ma in queste ricorrenze a casa mia non si esagera ... Il Santo Natale innanzitutto! E poi, per la fine dell'anno, non l'ho mai voluto festeggiare coi bagordi ... solo intimità famigliare e cenetta all'insegna della sobrietà. Grazie caro amico e auguri anche a te di Buon Natale. Per l'anno nuovo non mi sbilancio, non promette nulla di buono!
    Grazie ancora! Eh si, capita una volta all'anno ma io di Lei mi ricordo ogni giorno e dovremmo farlo tutti, è la nostra grandissima Madre.
    Grande delusione! L'ho vista in TV e ho ammirato un gran bel Pescara, Brescia invece disastroso.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro