• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sto solo sognando ... il boemo fa marcare stretto Salamon ma così gli scappa Juan Antonio che ne fa due, il resto è roba di Feczesin e Scaglia se lo fanno entrare. Se c'azzecco questa volta mi ubriaco!
    Ciao, io su Bresciaingol ho pronosticato 4-1 e ci ho messo pure i marcatori ma ultimamente non ne ho azzeccata una ch'è una!
    Di Crippa ti ho parlato ... Rizzolini è di gran lunga il giocatore più elegante che abbia mai visto, prima interno e poi libero di grandissima classe ...un libero che sapeva interdire e salire a centrocampo e in attacco, alla Baresi per intenderci. Gli ho visto fare cose mai viste fare da altri. Raffin veniva dal Venezia, un gigante di statura ed è stato il regista avanzato più estroso che abbia mai conosciuto ... mandava in gol Depaoli e Pagani che era una delizia e segnava pure. Grandissimi giocatori, credimi. Ho avuto la fortuna, essendo meno giovane di te, di vederli all'opera e ti assicuro non avevano e non hanno eguali ... sono stati unici ed irripetibili. Ciao.
    Ciao, oggi il Giornale di Brescia parla di Dante Crippa, un grande che è rimasto nel mio immaginario come un giocatore che mi ha fortemente impressionato per la sua generosità anche nel ricevere botte da orbi dai difensori avversari incarogniti per i suoi dribblings. Ero un ragazzino ed eravamo nel primo anno dello stadio Rigamonti di Mompiano e questo calciatore mi aveva conquistato, dopo di lui solo Egidio Salvi nell'arte di ubriacare gli avversari. Altri tempi ed altri calciatori che purtroppo non esistono più, ne son passati tanti a Brescia ... io ricordo con nostalgia Rizzolini, Bianchi, Raffin, Robotti, Simoni ed il grandissimo Roberto Baggio.
    Ciao, sono appena tornato da qualche giorno di mare nelle Marche e poi Assisi, Spello, La Verna. Sulla cessione di Tassi son rimasto male ma Corioni aveva l'acqua alla gola ed era costretto a fare cassa ... un vero peccato. Sui portieri giovani bisogna vedere l'effettiva qualità del giocatore, Buffon giocava già in A all'età di Leali e così è sempre stato per tanti campioni nei diversi ruoli, da Rivera a Paolo Maldini e Pirlo per citarne solo alcuni. Io ho molta fiducia nei giovani e questo Brescia dei Paghera, Salamon, Juan Antonio, Jonathas, Daprelà, Martina Rini, El Kaddouri, Vass, Feczesin, Magli etc. a me piace molto e lo preferisco a quello dell'anno scorso. Io avrei tenuto anche Viotti e Lasik così come avrei puntato subito su Tassi ... i giovani possono esplodere solo se li fai giocare.
    Si, ieri erano 100 anni di vita del Brescia Calcio ... e io ne ho persi solo 41! :yes: :clap: OK! Mi piace di più quest'anno ... io son sempre stato per i giovani. Ciao, a presto.
    E grazie anche per il verde, sempre molto gradito dal mio amico bresà! Io al momento non posso ricambiare ma te lo mando virtuale ... per la segnalazione della partita e per i baligurdù! Ciao. OK!
    Oh grazie, non mancherò di guardarla. Ora come ora preferisco il settore giovanile alla prima squadra. OK!
    Due assessori leghisti di Castel Mella arrestati ... era questo il fulmine a ciel sereno! Con calma ci sono arrivato. Ciao e ancora auguri. OK!
    Un fulmine a ciel sereno???!!! :cool: :censored: :eek: Il Brescia ha oramai un piede e tre-quarti in serie B e Corioni sta mollando. Ciao, grazie per gli auguri e buona Pasqua anche a te. OK!
    Ciao Lupone!!!!!!!!!!!!!!!! che piacere sentirti ancora.... nn sono più passato per la Tana.. che bei tempi quelli della Kerself delle illusioni... e noi giù a divertirci intanto che il mondo finanziario crollava.... vabbè forza rossoneri!!!!! ciao
    Ciao, grazie per il green! Ieri ero al Rigamonti per la partitella con la Berretti, poi ho voluto visionare la mostra celebrativa del centenario a Palazzo Martinengo. Da lì sono uscito chiacchierando con un simpatico vecchietto che solo sul portone, guardandolo finalmente in viso, ho riconosciuto: "Ma lei è Maggi!" ho esclamato. Lo storico massaggiatore Dino Maggi! Ha voluto conoscermi e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme parlando del Brescia.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro