il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :)
    avevano tolto l'altro: era il minimo che potessi fare
    non so quanto abbiano influito i nostri appelli
    comunque:
    missione compiuta OK!
    Oggi doppio lutto per il mondo sportivo bresciano, se ne sono andati Giorgio Sbaraini, il grande Jos, e Gigi Depaoli, l'indimenticabile centravanti del Brescia per me più bello. Se ne va un pezzo di storia bresciana, erano sofferenti ed era facile prevedere la loro dipartita ma l'han fatto insieme, nello stesso giorno. Ero molto affezionato ad entrambi, che Dio li accolga per l'eternità.
    Lumley, friend, so many stupids all around, pls don't mind, U great...
    Anche secondo me "It's a childish whim" ......... tuttovia é apparentemente un fatto :rolleyes:........... all very strange ...... especially the fact that it is interpreted as a provocation. :eek: :o:o:o:o :)

    At least Johnny English is on the case :D ;)
    Ciao grande, e così mi tocca beccarmi del comunista anche se non lo sono! Io per un pò non scrivo anche se di tanto in tanto vengo a leggervi. Mi astengo per una sorta di penitenza volontaria almeno fino a ferragosto e lo faccio per una nobile causa. Dal 24 luglio fino al primo di agosto dovrei essere a Castiglione della Pescaia, totalmente dimentico di Borsa, di calcio e di politica. Se ci sei, tieni su la compagnia e soprattutto sostieni il morale di Angelo nella speranza che la piccola Laura risolva presto i suoi problemi. Io li ricorderò ogni giorno, anche sotto l'ombrellone. OK!
    :eek::eek:

    quanto tempo..... spero che tutto vada al meglio............:yes::bow:OK!:)

    :cool: notte a te :bye:
    Cavolo è vero....è la tuA data di nascita..pensa un pò....La casualità..se poi è veramente casualità... ciaoooooo
    Non c'è più niente da fareee ... ::no: è stato bello sognareee ... :'(
    E' andata, un grandissimo Livorno ci ha massacrato, da sportivo dico onore al Livorno. Aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 è stata già una fortuna, poteva finire in goleada con 5/6 gol al passivo. Il Brescia non è mai esistito, Diamanti strepitoso e labronici meritatissimamente in A. Ciao.
    Cribbio, lei come me ama il calcio giovanile! Non tema, è tutta settimana che scalpito. Io sono pronto e oggi verdure crude, pasta al pomodoro, crostatina, acqua e caffè riesco appena a mandar giù. Non so, è una bella lotta, ho molta fiducia e nello stesso tempo ho strane sensazioni. Il cuore mi dice 1-3 ma il cuore è uno zingaro e va. Per ora sogno poi, dopo le 23, spero di stropicciarmi gli occhi e dire: "Sogno o son desto? Siamo in A!".
    Caro comandante, in ossequio alla sua grande competenza in materia calcistica sarò ligio ai suoi dettami riguardo a dieta e allenamenti. Ero tentato dalla mozzarella in carrozza ma non intendo sgarrare data l'importanza del match ed allora riso, patate, acqua senza rinunciare alla classica crostatina. Le confesso che sono teso come una corda di violino e non vedo l'ora che arrivino le 21. I gemelli sono polmoni ma anche tecnica (e per fortuna nostra stanno per compiere 36 primavere) però in campo al fischio d'inizio, avremo solo Antonio (che nell'ultimo Brescia-Livorno si è fatto tradire dal cuore e ci ha regalato un rigore :D). Ci serve una grande vittoria e ho molta fiducia che questo accada, sospinti da 15.000 spettatori. Mi auguro che il 20 giugno si possa festeggiare e, se sarà festa, mi riterrò libero di trasgredire senza attendere il suo preventivo beneplacito. OK!
    Ed infine ho leggermente trasgredito concedendomi una pizza, una birrazza ed il rituale caffè corretto con grappa. OK! :D
    Ciao, la prima è andata. Bel Brescia, molto quadrato e generoso con una fase difensiva quasi impeccabile. Ora ci aspetta l'ultimo ostacolo con un Livorno che ha un leggero vantaggio per il punto in più nella classifica finale ma ho molta fiducia.
    Mi stavo facendo il mazzo a leggere Arena Politica e penso sia meglio che gli dia un taglio. Davvero dovrei tornare a pensare di più alle perle, quelle che è sconsigliabile dare ai porci. Quello che hai scritto è anche vero, in passato ho avuto la forza di troncare certe mie passioni per la forte tensione che avvertivo verso le cose che contano di più. E' una necessità che ritorna prepotente e allora torno alla mia vecchia specialità, quella dei colpi di testa (senza più palla). Scusami se ogni tanto mi assento, fosse per te e per altri amici sarei sempre presente. Ci sono altri tipi di perle che non mancano mai nel fol ovvero quelle elargiteci dal comandante Lupa che certamente mi mancherà. Comunque, anche se rinunciassi a scrivere, verrò sicuramente a leggervi. Ciao.
    A proposito di centromediani metodisti, hai postato un grandissimo come Pep Guardiola! E nella Roma a quei tempi c'era Ancelotti mentre ora nel ruolo va alla grande De Rossi. Ho visto Empoli-Brescia, dovremmo farcela per la finale (spero contro il Grosseto). Ciao e grazie.
    Sei troppo buono, non merito tali complimenti e piuttosto li giro a te che sei sempre forte. Parlavi dei messaggi in Arena Politica, ogni tanto mi avventuro in qualche escursione ma è terreno pericoloso ed infatti stavo notando che i msg ultimi sono spariti. Evidentemente hanno cancellato il thread. Sempre peggio, la censura è sempre più severa e vige ormai la legge del bavaglio. L'intervento è andato bene, ora sono in fase di recupero e poi sarò in forma campionato. Ciao e grazie.
    Ciao, la prossima settimana entro al Civile per gli accertamenti pre-ricovero. Tocca all'orecchio destro, a distanza di un anno dall'intervento sul sinistro. Il vecchio catorcio ogni tanto viene tagliuzzato. Non ne ho voglia ma mi tocca ... se voglio passare la revisione ...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro