I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho letto solo adesso il tuo messaggio in merito alla promozione amex presenta un amico...
    Se sei ancora interessata, per poterti inviare il link, dovresti fornirmi nome, cognome ed indirizzo email
    Fammi sapere
    Ciao se sei interessata alla carta Amex Payback posso presentarti senza problema. Avrei bisogno del tuo nome e cognome e della casella mail con la quale farai la richiesta.
    Mandami i tuoi dati con messaggio privato ;)
    Grazie e buona giornata.
    Ciao! certo sono disponibile per la carta Payback ho bisogno il tuo nome e cognome e la tua email per inviarti l'invito. Poi facendo la richiesta seguendo le indicazioni della mail riceveremo entrambe il bonus.
    Ciao, si ho ancora a disposizione i link per la carta Explora. Con questa avresti la possibilità di ricevere 5000 punti da convertire in premi, oppure in 5000 punti payback, se avessi già una carta payback. Per inviarti il link mi serve il nome e cognome più un indirizzo e-mail. Fammi sapere.
    Ciao si ti posso presentare per la carta payback devi solo farmi sapere nome-cognome una tua mail dove mandarti il link.
    Ciao, sì la promozione per le carte amex è ancora in corso, io però ho la carta BLU amex e posso presentare solo per quella. Per le altre carte (come l'explora e la payback) puoi chiedere ad un utente che ha dato la disponibilità a presentare qui:

    Forum di Finanzaonline.com - Presenta un amico American Express (NO BLU) - PROMOZIONE IN CORSO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro