I contenuti più recenti di inearte

  1. I

    Verro si vetro no

    Si sono soldi ben spesi......a prescindere......ovviamente se ritieni che per le tue opere ne vale la pena. Per una completa informazione ti allego due schede tecniche.....uno riguarda il vetro- vetro l'altro chiamato vetro-acrilico che in definitiva....per farla breve è un materiale plastico...
  2. I

    Asta Martini Studio d'arte. Parte II

    Già......se poi si aggiunge che a fine dell'anno scorso l'artista è stato promosso in pompa magna alla Scuola Grande della Miseriordia - Venezia dalla nota Galleria Orler:rolleyes:.....quella delle televendite.......tanto per intenderci................direi che il gioco è fatto.
  3. I

    Getulio Alviani

    per doverosa notizia.........150 opere Diora Fraglica | Artribune
  4. I

    Zoran Music

    Oltre a Music conosce a menadito il lavori di altri autori veneti quali i Ciardi, Morandis, Cadorin ecc. ecc.: Inoltre da molti anni è consulente del Nucleo Tutela del Patrimonio Artistico dei Carabinieri del Veneto, e soprattutto del Nucleo della Guardia di Finanza del Triveneto....anche se le...
  5. I

    Mostre ed articoli di interesse IV

    Certo secondo te......ma il realtà chi sei:wall: per affermare ciò....senza aver letto tutto per bene:rolleyes: Originale nel taglio curatoriale, affidato a Luca Massimo Barbero per la parte storica e a Guido Bartorelli, Giovanni Galfano, Andrea Bobbio e Massimo Grassi dell’Università di Padova...
  6. I

    Getulio Alviani

    Aspettiamo anche la grande mostra di Getulio organizzata dalla Galleria Orler a Venezia per il prossimo dicembre con oltre 60 opere già pubblicizzata da Vanoni oramai da alcuni mesi.
  7. I

    Luigi Ghirri

    Per ricordare il personaggio.........un grande in tutti i sensi: La voce di Gianni Celati | Doppiozero
  8. I

    j'accuse...!

    j'accuse di Biasi 1968!:cool:
  9. I

    Gruppo N, gruppo T, Grav, Mid, singoli artisti & C.- Arte cinetica 2

    Questo è quanto scriveva Biasi nel 1968.......la riporto anche nel tread j’accuse:cool: Buona lettura.
  10. I

    Luigi Ghirri

    Se mi posso permettere.....se la stampa cromogenica è perfetta :cool: ha ragione Alessandro...se trovi il collezionista interessato al soggetto puoi chiedere dai 10k a 12K.
  11. I

    Le brutte notizie dal mondo dell'arte tre

    Strano che in una sezione del forum altamente gutturale come questa....nessuno ne parla.....o no? Addio a Roberto Calasso, una vita tra i libri editi e scritti - Cultura & Spettacoli - ANSA R.I.P.
  12. I

    Giulio Paolini

    Va a fas dì in gesa:p
  13. I

    Giulio Paolini

    Vedo che non hai capito:mmmm:....attribuire ad altri ciò che non hanno postato come lo chiami storpiare:rolleyes:................comunque sia buon proseguimento.....e soprattutto continua con le tue perle di profonda saggezza:censored:.....qui ne abbiamo tutti bisogno.....grazie.
  14. I

    Giulio Paolini

    Caro arte211 ti prego di corregere il tuo .............post.....almeno le scuse per aver postato un messaggio che non è mio..........grazie! Capisco la foga di scrivere:D.......chiamiamola così........ma almeno un pò di attenzione non guasterebbe:bye:
Indietro