investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Roberto :)
    ti ringrazio, cerco di leggere il forum soprattutto per rimanere aggiornato, e infatti leggo sempre con piacere
    i tuoi post :yes:
    ma scrivo volentieri se il clima è un po’ più sereno di quanto sia stato di recente, con i soliti “consigliatori al
    contrario” :D che credono che disprezzando un artista
    possano così valorizzarne un altro...
    Grazue, noto che sei sempre sul pezzo ed una "bibliografia vivente" oltre che la memoria storica del Fol. Ciao e buona giornata.
    Grazie a te, si capisce che è davvero un esperto, io mi limito a qualche spunto sperando di non meritare rimproveri da Gino, guru della grafica!
    Grazie 1000! Mi sorprendo sempre di quanto tu sia la "memoria storica" del Fol "puro", ma dipende anche dalla fortuna dell'essere piccoli, pochi appassionati con meno difficoltà di relazione e meno interessi a condizionarlo. Speriamo di mantenerlo vivo e ancora uno spazio di confronto libero! Buona serata.
    Grazie, ma confesso di non aver letto il libro ma solo quello stralcio, non ricordo se in un'intervista o perché visibile in Google. Ciao e buona giornata!
    La mia pagina personale qui sul forum di FinanzaOnline nel quale scrivo da luglio 2006 con lo pseudonimo di investart ha superato le 25.000 VISITE CERTIFICATE http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=57547 Erano 15.000 il 13/11/2015 http://www.finanzaonline.com/forum/investimenti-in-arte-e-collezionismo/1630327-anninovanta-piano-di-accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-9-a-103.html#post44902917 Ringrazio tutti gli Amici e i Lettori che quotidianamente mi dimostrano la loro stima seguendomi con puntualità e interesse.
    Ci mancherebbe Roberto,do il mio piccolo contributo al Fol come posso,dopotutto ogni giorno assorbo contributi preziosi da molti di voi!Grazie!;)
    Grazie! Sarà anche giusto il mio ragionamento, ma aspettare che un Artista costi tanto per essere sicuri che vale, e quindi non comprarlo mai perché prima non era famoso e dopo costa troppo, è il modo più classico di perdere ogni opportunità.
    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto